Alessia Marcuzzi: lontana dalla tv, svelato il motivo della scelta dolorosa

Un periodo buio per Alessia Marcuzzi. L’allontanamento dal piccolo schermo e la nuova strada da percorrere tra mille difficoltà. Non sempre il sacrificio ripaga.

Alessia Marcuzzi showgirl
Alessia Marcuzzi decisone pesante(foto da instagram -Glispioni.it)

E’ vulcanica e travolgente, Alessia Marcuzzi appare come una donna piena di energie anche se i vent’anni sono passati da un pezzo. La svolta sulla sua vita professionale è stata dovuta per dare nuovo senso alla sua vita.

Non di certo la splendida showgirl ha bisogno di presentazioni ma anche a detta dei colleghi, è una delle personalità dello spettacolo con cui si lavora meglio. Mai uno screzio o un dispetto nell’ambiente lavorativo.

Da poco impera alla Rai con un nuovo programma, Boomerissima dopo un periodo incerto, sta facendo breccia nelle famiglie degli italiane. Alessia è sempre bellissima e in forma. Non ha perso un solo grammo di smalto del suo carattere socievole e solare.

Alessia Marcuzzi svela la scelta dolorosa, un motivo su tutti è stato importante per operare una svolta nella sua vita

Alessia Marcuzzi conduttrice
Alessia Marcuzzi (foto da Instagram -glispioni.it)

La priorità della Marcuzzi è la famiglia. Tommaso nato dall’amore con Simone Inzaghi e Mia nata dalla relazione con dj Francesco. Il carattere positivo della soubrette ha fatto in modo di accordare tutto in una grande famiglia.

Proprio il primogenito fu colpito da una grave polmonite e Alessia doveva presenziare ad un evento calcistico. Non ci pensò due volte a disdire la sua partecipazione. Nulla le avrebbe impedito di stare con il figlio.

La famiglia è la parte più importante della sua vita. Non le pesa fare delle rinunce per stare con loro. Ha una bella carriera alle spalle e la sua presenza negli show è solo garanzia di ascolti e successo.

così è accaduto nei giorni presenti con la decisione di passare alla Rai. corteggiata da tempo ha fatto sì di far incontrare i desideri di entrambi e il suo programma d’esordio ne è l’esempio lampante.

Dopo un primo approccio titubante, Alessia mite il giusto successo per un format originale e molto divertente. La salute dei suoi figli è ok e il rapporto con il marito Paolo Calabrese naviga in acque tranquille.

LEGGI ANCHE–>Test personalità: quanti 8 vedi nella foto? Solo 2 persone su 10 ci riescono

LEGGI ANCHE–>Cocente delusione per Barbara D’Urso: cancellato dal palinsesto il suo programma

La Marcuzzi è una grande professionista, chissà se la Mediaset ha capito quale pezzo da novanta si è lasciata scappare.

Impostazioni privacy