Carlo III, sale l’attesa: all’incoronazione un sorpresa inattesa. Per lui dopo anni…

Carlo III, all’incoronazione sarà presente anche una nota band femminile. Un legame che dura da oltre vent’anni.

Carlo III band femminile
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Manca sempre meno all’incoronazione ufficiale di Carlo III e di Camilla che avverrà il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster. Il futuro erede al trono a scelto una cerimonia molto semplice, sicuramente ben saldata alla tradizione ma con uno sguardo al futuro.

Il re infatti ha preferito festeggiamenti ridotti ai minimi termini perché non vuole gravare sui suoi sudditi. Ovviamente saranno presenti le più alte cariche dello Stato non solo del Regno Unito ma anche di tutto il mondo. Ad oggi sembrerebbe essere in forse la presenza del secondo genito e della sua consorte.

Stanno trapelando giorno dopo giorno moltissime indiscrezioni sul prossimo evento, ma c’è un dettaglio che non è passato in osservato ed è la presenza di una nota band femminile molto legata al re e considerate quasi di casa all’interno di Buckingham Palace.

Carlo III, sono state invitate all’incoronazione le Spice Girls

Carlo III band femminile
Spice Girls (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che l‘incoronazione di Carlo e ormai prossima e a Buckingham Palace fervono i preparativi per lo storico evento. Una funzione molto semplice e con pochissimi fronzoli: questo il desiderio inderogabile del re e di sua moglie Camilla.

Uno degli aspetti più innovativi tutta la giornata sarà sicuramente la presenza delle Spice Girls. Ebbene sì, mi riferisco proprio alla band femminile che ha spopolato negli anni ’90 e 2000. Tra il famosissimo gruppo e l’allora principe Carlo d’Inghilterra c’è sempre stato un fortissimo legame.

Il quintetto. Infatti lo incontro nel lontano 1997 e senza alcun dubbio rimarrà nella storia il bacio che Geri Halliwell stampò sulla guancia del Re con uno sgargiante rossetto rosso. Da quel momento tra loro c’è sempre stato un legame molto forte, ragion per cui saranno tra gli invitati ufficiali dell’incoronazione.

LEGGI ANCHE –> E’ gay: il sovrano beccato con il suo toy boy? Scandalo a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Sono incontrollabili: ancora problemi per Harry e Meghan. Parole durissime

A questo punto non ci resta che attendere questa famosissima reunion e ci si chiede se il gruppo possa esibirsi in onore del re.

Impostazioni privacy