Camilla Parker Bowles, le origini spiazzanti della regina: è sorprendente

Camilla Parker Bowles, emergono le origini della futura regina: è davvero sorprendente. Cosa si nasconde dietro?

Camilla Parker Bowles origini
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram – glispioni.it)

Manca davvero molto poco all’incoronazione di Camilla e di Carlo III che si svolgerà nella prossima primavera a Londra. Senza dubbio entrambi sono una delle coppie più chiacchierate della corona inglese per via del loro passato decisamente molto turbolento.

Un amore travagliato, stoppato e poi ripreso. Oggi la donna è sotto i riflettori a causa dell’uscita del libro del principe Harry in cui vengono mosse delle accuse davvero molto gravi. L’opinione pubblica è decisamente spaccata, proprio perché in molti sentono ancora la mancanza di Diana.

Su Camilla sono uscite davvero moltissime indiscrezioni, ma quella di oggi è davvero in aspettata anche perché ha a che fare proprio con il nostro paese. Si vocifera infatti, che la reale inglese possa addirittura avere delle origini italiane. Scopriamo cosa è venuto fuori.

Camilla Parker Bowles, svelate finalmente le sue origini. Da non crederci

Camilla Parker Bowles origini
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati poco fa con il dire che Camilla Parker Bowles è senza alcun dubbio una delle donne più chiacchierate del web e della corona inglese. Molto presto, secondo la linea di successione, sarà incoronata regina consorte al fianco di suo marito Carlo III succeduto ad Elisabetta.

Proprio per questo motivo si sta scavando nel suo passato ed è emerso che la reale possa avere origini italiane. Questo perché nel lontano 1882 nasceva a Firenze Edrica Faulkner  una donna italiana di origine britanniche che andò a sposarsi con il signor Shand. 

E quindi vi starete chiedendo il nesso: Shand È proprio il cognome da nubile di Camilla. Stando in questo modo le cose, la regina potrebbe certamente avere delle origini toscane. Una scoperta avvenuta un po’ per caso grazie ad un appassionato di cimeli d’epoca che ritrovato una vecchia fotografia.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, cosa si nasconde dietro la sua tiara: valore inestimabile

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, sempre più esclusi. Anche a Hollywood sono soli

L’uomo infatti avrebbe immediatamente spedito l’oggetto a Camilla che, inspiegabilmente ha risposto qualche mese più tardi sostenendo che in foto c’era proprio sua nonna, o meglio la sua trisnonna.

Impostazioni privacy