Alberto e Carolina di Monaco nascondono un segreto: di cosa si tratta

Alberto e Carolina di Monaco nascondono da molti anni un segreto: ecco, finalmente, svelato di cosa si tratta.

Alberto e Carolina segreto
Alberto di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Anche per quel che riguarda la famiglia Grimaldi, l’opinione pubblica di certo non si è mai risparmiata in questi anni. In modo particolare è stata presa di mira la vita di Alberto, sua moglie Charlene e ovviamente Carolina di Monaco. Tutti e tre sono senza alcun dubbio i volti più noti del Principato.

Figli di Grace Kelly e Ranieri III attualmente portano avanti una delle monarchie più famose al mondo. Carolina e Alberto purtroppo non hanno vissuto un’infanzia semplice e secondo fonti molto vicine alla famiglia starebbero nascondendo un segreto da molti molti anni.

La famiglia Grimaldi ha subito diverse perdite nel corso degli anni e sono stati continuamente presi di mira dai mass-media di tutto il mondo. Da sempre hanno canalizzato l’attenzione da parte dell’opinione pubblica. Ma cosa nascondono dietro i loro sorrisi? Scopriamolo una volta per tutte.

Alberto e Carolina di Monaco il segreto che unisce i due fratelli

Alberto e Carolina segreto
Carolina di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire poco fa che Alberto e Carolina sono attualmente i nuovi pilastri della monarchia monegasca. Ad oggi il rapporto fra i due sembra essere decisamente in bilico proprio a causa di Charlene. Durante la sua assenza, infatti, si è vociferato che la principessa stesse tramando contro la moglie del fratello.

È risaputo che tra le due non scorre buon sangue, tanto è vero che nelle occasioni pubbliche è davvero rarissimo trovarle sotto lo stesso tetto. Ma ritornando ai due fratelli, oggi sembrano essere davvero molto distanti e in più sta emergendo un segreto del loro passato.

I due hanno dichiarato che è stato molto complicato essere figli di Grace Kelly e Ranieri III e hanno sempre avuto con i genitori un rapporto molto particolare e complesso. La confessione che ha spiazzato tutti sta proprio nel tipo di educazione che hanno ricevuto: molto rigida e decisamente severa.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, sempre più esclusi. Anche a Hollywood sono soli

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, cosa si nasconde dietro la sua tiara: valore inestimabile

Inoltre la stessa Carolina ha raccontato di aver vissuto molto poco i suoi genitori e che quando erano più piccoli era davvero difficile godere dei momenti insieme. Ha spiegato che raramente si riunivano per i pasti e che in prevalenza sono stati cresciuti da tate e governanti.

Impostazioni privacy