Harry e Meghan, sempre più esclusi. Anche a Hollywood sono soli

Harry e Meghan, i duchi di Sussex sono sempre più esclusi. Anche a Hollywood sono rimasti, ormai, soli. 

Harry Meghan esclusi
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il principe Harry e sua moglie Meghan sono sempre più in difficoltà: immediatamente dopo l’uscita del romanzo autobiografico e del documentario targato Netflix, la coppia sta vivendo un momento davvero molto complesso. Entrambi infatti sono sparita dai radar.

Sebbene abbiano tutti gli occhi puntati contro, i duchi di Sussex hanno deciso di limitare quanto più possibile le uscite pubbliche e avere un profilo basso onde evitare i continui attacchi. Oggi, infatti, l’opinione pubblica e decisamente spaccata a metà.

C’è chi sostiene, infatti, che il loro sia stato un vero e proprio atto di coraggio quello di prendere le distanze dalla Royal family; altri invece sono stufi di sentire sempre parlare di loro. Non hanno apprezzato le loro dichiarazioni e tantomeno le interviste pubbliche.

Harry e Meghan, la coppia è stata isolata. Gli amici li considerano inaffidabili

Harry Meghan esclusi
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che, attualmente, la situazione per i duchi di Sussex sembrerebbe essere davvero insostenibile: la coppia sta vivendo un periodo davvero molto complesso e parrebbe essersi ritrovata completamente da sola. I due sono stati tagliati fuori anche dagli amici di Hollywood.

Secondo l’esperto reale, la coppia è stata allontanata anche dalle conoscenze e dagli amici più stretti. I motivi sono diversi: ricollegandoci a quanto detto in precedenza, l’opinione pubblica è nettamente divisa e in molti si sono davvero stancati del fatto che Harry attacchi così violentemente la sua famiglia.

Altro motivo di questo allontanamento sarebbe legato ad una questione di fiducia. Si vocifera infatti che entrambi sono considerati abbastanza inaffidabili e che si direbbero essere pronti a raccontare in giro qualsiasi conversazione privata. Altro motivo e il più logico è quello legato al particolare carico mediatico.

LEGGI ANCHE –> Principe Harry, i guai non tardano ad arrivare. Ripercussioni da Buckingham

LEGGI ANCHE –> Non sono delirante: il disperato sfogo del Principe Harry. Choc nella Royal Family

Invitare Harry e Meghan ad un evento pubblico vorrebbe dire avere tutti gli occhi puntati. Tra i VIP che hanno deciso di darsela a gambe ci sarebbero George Clooney con la moglie Amal e ovviamente Oprah Winfrey.

Impostazioni privacy