Tali e Quali, le anticipazioni dell’attesissima finale del 4 febbraio

Tali e Quali, le anticipazioni dell’attesissima finale del 4 febbraio. Ecco chi saranno i giudici e gli ospiti.

Tali e Quali anticipazioni
Carlo Conti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Tali e quali è un programma che va in onda dalle 2019 e vede la conduzione di Carlo Conti. Segue ovviamente le orme di tale e quale show ma al suo interno si esibiscono persone comuni e che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando di una trasmissione di grandissimo successo che ottiene puntata dopo puntata un numero davvero impressionante di ascolti. Gli italiani, infatti, si sono appassionati alle performance dei vari protagonisti della serata.

Questa sera, sabato 4 febbraio, si terrà in prima serata la finale dove verrà incoronato il campione dell’edizione delle 2023. C’è davvero tantissima attesa per questa puntata. Vi sveliamo adesso qualche piccola anticipazione sugli ospiti.

Tali e Quali, poche ore alla finale. Chi sarà il campione del 2023?

Tali e Quali anticipazioni
Tali e Quali (Foto da Instagram – glispioni.it)

Mancano ormai pochissime ore all’appuntamento di questa sera con la tanto attesa finale del programma Tali e Quali condotto da Carlo Conti. Anche per questa edizione la trasmissione di varietà è riuscita a canalizzare l’attenzione e ad ottenere davvero un’audience ed uno share altissimo.

Lo scopo del programma è quello di riuscire ad interpretare al meglio un cantante di musica nazionale e internazionale. Grande rilevanza ovviamente viene data ai giudici che sono Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi. Ma non finisce qui. Perché per la serata conclusiva si è pensato di invitare anche a Gabriella Germani e Ubaldo Pantani.

I concorrenti in gara si sono detti essere molto entusiasti di questa esperienza e di essere davvero tanto emozionati per questa prima serata che attendevano da molte settimane. Durante tutto il percorso, infatti, sono stati seguiti da uno staff di eccezione, ricco di grandi professionisti del settore come coreografi, truccatori, parrucchieri e costumisti.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, grandi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Volti noti e una sorpresa

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la villa a Sanremo è un sogno ad occhi aperti. Un lusso

Insomma, non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione e scoprire chi sarà il vincitore indiscusso di questa edizione 2023.

Impostazioni privacy