Orietta Berti, avete mai visto la sua splendida villa? Un dettaglio spiazza i fan

Orietta Berti vive in una splendida villa a Montecchio, nei pressi di Reggio Emilia. Una casa pazzesca arredata con oggetti di lusso che spesso mostra anche sui social. C’è un dettaglio però che non è sfuggito ai fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta. Rimarrete senza parole. 

casa Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (da Instagram – glispioni.it)

Cantante e personaggio televisivo amatissimo dai fan, Orietta Berti negli ultimi mesi sta riscuotendo un grandissimo successo anche sui social. Non solo successi artistici per la 79enne di Cavriago, che oggi si sta facendo apprezzare anche come opinionista in varie trasmissioni televisive. Prima ospite fisso al tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, poi come spalla di Alfonso Signorini al FG Vip insieme a Sonia Bruganelli.

Proprio nelle ultime ore la cantante è stata al centro di alcune polemiche proprio con Mediaset: tanto si è parlato e discusso sulla sua situazione contrattuale con il Biscione e l’impossibilità di partecipare a Sanremo. Querelle che sta andando avanti da qualche giorno, proprio alla vigilia della settantesima edizione del Festival.

Al centro dell’attenzione anche grazie al successo recente con Fedez ed Achille Lauro con “Mille”, in pochi sanno dove vive attualmente la cantante diventata famosa per anni soprattutto per la famosissima “Finché la barca va”. Andiamo a scoprire qualche dettaglio sulla sua splendida villa e un dettaglio che nessuno aveva colto prima di oggi.

Orietta Berti, la sua villa è da sogno: notate questo dettaglio incredibile

casa Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (da Instagram – glispioni.it)

Orietta Berti da anni vive in una splendida villa che si trova a Montecchio, a pochi passi da Reggio Emilia. Insieme a suo marito Osvaldo ma anche 9 gatti e due cani, spesso ha parlato in recenti interviste della sua vita familiare. Che si svolge nella sua abitazione quando è libera dagli impegni lavorativi. La casa, circondata da un meraviglioso giardino, appare come una reggia d’altri tempi.

Infatti al suo interno ci sono tanti oggetti d’antiquariato e di valore, avendo la passione del collezionismo di oggetti rari. Tanti gli oggetti di ceramica che decorano gli ambienti dando un colore anche floreale alla casa. Ma sono tanti anche i quadri e le sculture antiche, che rendono estremamente elegante tutta la casa.

Leggi anche –> Amadeus scatto d’ira a sorpresa: valigie pronte e lontano dalla Rai. La decisione è presa

Leggi anche –> Anna Falchi, la confessione su Giorgia Meloni: “Quando eravamo single…”

Molto attiva su Instagram, la cantante spesso posta delle foto proprio dalla sua casa. In pochi hanno notato che ama farsi fotografare sempre allo stesso posto. Probabilmente (come si nota dalla foto sopra) si tratta di un angolo preferito o un corridoio, con tanti quadri di valore alle sue spalle. Una scaramanzia o una preferenza, sta di fatto che tantissime foto sui social sono scattate li.

Impostazioni privacy