Anna Falchi, la confessione su Giorgia Meloni: “Quando eravamo single…”

Anna Falchi in una recente intervista ha raccontato alcuni aneddoti su Giorgia Meloni: parole che nessuno si sarebbe mai aspettato dalla celebre conduttrice sulla premier in carica. La reazione dei fan.

rivelazione Anna Falchi
La conduttrice Anna Falchi (da Instagram – glispioni.it)

Anna Falchi e Giorgia Meloni, chi lo avrebbe mai detto. La celebre conduttrice e la premier, due carriere diverse ma allo stesso tempo donne di successo. Storie opposte: da un lato la carriera politica e la passione per l’attivismo, dall’altra gli inizi nel cinema e poi il passaggio in pianta stabile in televisione. Entrambe con un passato in comune ed una novità che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

E’ stata la conduttrice a rompere il silenzio in un intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio 1. Aneddoti sul suo passato, anche recente e un parere sul Presidente del Consiglio. Attivissima sui social, soprattutto su Instagram la 50enne conduttrice nata a Tampere in Finlandia, riesce a riscuotere ancora oggi un grandissimo successo.

Sono tanti i fan che infatti ritengono che sia lei sempre la più bella e sensuale delle donne del nostro paese. Anche in televisione la Falchi resta protagonista con I fatti vostri su Rai 2, tenendo compagnia il pubblico tutta la settimana. Della premier sappiamo invece tutto, impegnatissima nella sua attività dallo storico mandato ricevuto lo scorso settembre.

Anna Falchi, la rivelazione “intima” su Giorgia Meloni: insieme lo facevano sempre…

rivelazione Anna Falchi
La premier Giorgia Meloni (da Instagram – glispioni.it)

Ma chi avrebbe mai potuto immaginare che Anna Falchi e Giorgia Meloni avessero un passato in comune? E’ stata la conduttrice a svelare il “segreto”, esprimendo in primo luogo il gradimento verso l’operato della premier e di averla votata alle ultime elezioni. “Sono una sua fan” ha confessato. Poi l’altra rivelazione, quella sulla loro amicizia datata nel tempo. Aneddoto che in pochi conoscevano. Ma c’è di più.

Infatti le due erano molto amiche, tanto che quando entrambe erano single uscivano insieme. Parliamo di qualche anno fa, e la conduttrice ha svelato che si usciva in scooter e si andava o a Piazza Navona o Campo dei Fiori a Roma a bere del vino bianco. Era l’attuale premier che passava a prenderla, quando all’epoca era ministra.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la villa a Sanremo è un sogno ad occhi aperti. Un lusso

Leggi anche –> “Io lo so”: Fiorello spiazza tutti, conosce il vincitore di Sanremo. Amadeus trema

Stupore tra i fan delle due donne, anche sull’ultima confessione della Falchi: “Pannella mi aveva proposto di entrare in politica, ma all’epoca ero ‘Ignorante’ su quest’argomento”. Intervista che sicuramente non è passata inosservata, e che ha scatenato come prevedibile che sia, tante reazioni contrapposte tra i fan.