Amadeus scatto d’ira a sorpresa: valigie pronte e lontano dalla Rai. La decisione è presa

Un tempo di decisione difficile per Amadeus, moglie e figlio consapevoli dello stato di nervosismo tenuto nascosto da tempo. Il passaggio era inevitabile.

Amadeus presentatore
Amadeus (foto da Instagram -Glispioni.it)

Si lo sappiamo, è inverosimile pensare che Amadeus faccia armi e bagagli e si allontani dalla Rai in cui sta dando l’anima. Possibile proprio adesso che incombe il Festival di Sanremo?

Eppure accade anche questo. Il popolare presentatore alla quarta volta sul palco dell’Ariston ha avuto un periodaccio in cui temeva di non farcela più. Oggi è stimato e seguito ma qualche anno fa stava nel buio totale.

A parlarne è la sua bellissima moglie Giovanna Civitillo. Ammette candidamente chi è il marito e come sia una persona perbene, uguale a come lo si vede in tv:

Amadeus perde la pazienza, l’ora decisiva ad una svolta. Per fortuna i vertici gli hanno fatto cambiare idea in tempo

Amadeus e il cast di Sanremo
Amadeus e il cast di Sanremo(foto da Instagram -Glispioni.it)

“Com’è fuori dal lavoro? Straordinario come marito e anche come padre. Lui è tanto premuroso e sempre presente. Come papà è un papà con la P maiuscola. In casa non sa fare nulla, ma con i figli è perfetto.

Non è una novità, impossibile recitare. Ama è da sempre conosciuto per essere un ragazzone corretto con molte idee innovative. in famiglia poi è uno splendido papà:

Li vizia e i bambini sono molto felici e lo adorano. Io sono la mamma pesante, quella dei compiti e delle regole. Ci tengo molto allo studio e sono l’unica in famiglia. L’arrivo di Josè mi ha stravolto la vita in meglio”.

La Civitillo che da poco è ricomparsa di nuovo sulle scene, evoca anche un passato turbolento in cui sembrava che di Amadeus non se ne infischiasse nessuno:

“Al settimo piano di viale Mazzini, il piano dei dirigenti, la ‘famiglia Amadeus’ è poco amata. A me nessuno propone nulla, Giovanna è quattro anni che fa la scossa: se continua ci rimane fulminata. Sanremo lo hanno fatto tutti, a me non ha mai pensato nessuno. Miss Italia non ne parliamo. Io sono quattro anni che sgobbo, sono sempre andato bene come ascolti. Fatemi una carezzina sulla testa. Invece nulla di nulla”.

E invece i piani alti hanno dovuto fare ammenda di questo bravissimo e valente presentatore. Si sono accorti di lui e della sua professionalità in tempo e i risultati si sono visti eccome.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, la villa a Sanremo è un sogno ad occhi aperti. Un lusso

LEGGI ANCHE–>“Io lo so”: Fiorello spiazza tutti, conosce il vincitore di Sanremo. Amadeus trema

Giovanna asserisce che hanno dovuto affrontare tanti problemi e periodi altalenanti. Il premio è arrivato e ora possono godere dei frutti.

Impostazioni privacy