Principe Harry, i guai non tardano ad arrivare. Ripercussioni da Buckingham

Principe Harry, i guai non tardano ad arrivare per lui e per Meghan. Le ripercussioni da Buckingham non si faranno attendere molto.

Principe Harry ripercussioni
Principe Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono settimane di fuoco per la famiglia reale inglese che si sta trovando in estrema difficoltà subito dopo l’uscita del romanzo autobiografico della secondogenito di Carlo e Diana. Certamente uno scossone è un clamore mediatico di cui non avevano bisogno in questo momento. 

All’interno delle 540 pagine che compongono Spare (Ultimo), il principe Harry si preso una vera propria rivincita dopo anni e anni di angherie. Egli sostiene, infatti, di essere stato messo sempre da parte e di non essere mai stato tutelato dalla sua famiglia – a differenza di William.

Purtroppo nemmeno la tristissima scomparsa di Elisabetta è riuscita in qualche modo a farli ragionare. Al contrario: i due fratelli – da sempre molto amati da sudditi – sono più distanti che mai e tra Kate Middleton e Meghan Markle sembra essere sceso ancora di più il gelo.

Principe Harry, re Carlo sarebbe pronto a dire la sua su Spare

Principe Harry ripercussioni
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Tutti i membri della famiglia reale hanno scelto la strada del silenzio e non hanno commentato minimamente quanto sta accadendo. Il titolo del libro – che significa letteralmente ruota di scorta – effettivamente metti in chiaro subito le cose. 

Il principe si è scagliato contro tutta la Royal family, sostenendo di non aver avuto alcuna forma di tutela nè per sé stesso tantomeno per la moglie che è sempre stata malvista all’interno di Buckingham Palace. 

Oggi però le cose potrebbero nettamente cambiare, perché da fonti molto vicine a Londra, sembrerebbe che Carlo III sia pronto finalmente a dire la sua opinione e rilasciare un’intervista inedita ed esclusiva sul libro del figlio e sulla situazione attuale a palazzo. 

LEGGI ANCHE –> Carlo III, sale l’attesa: all’incoronazione un sorpresa inattesa. Per lui dopo anni

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, Charlene di Monaco e Meghan Markle: i loro abiti valgono una fortuna

Si prospetta dunque, se la cosa dovesse andare in porto, un momento di altissima tensione per il principe Harry che in fondo a sempre annunciato di volere al suo fianco una famiglia “normale” e non un’istituzione.

Impostazioni privacy