“Non sono delirante”: il disperato sfogo del Principe Harry. Choc nella Royal Family

Arriva il disperato appello del Principe Harry: non si placano le polemiche per i membri della Royal Family, soprattutto per il secondogenito di Carlo e Lady Diana che continua a far discutere dopo la pubblicazione della sua autobiografia. 

Lo sfogo disperato del Principe Harry
Principe Harry Re Carlo III principe William (da Instagram – glispioni.it)

Da poche settimane è uscita l’autobiografia del Principe Harry, e purtroppo il risultato ottenuto è stato quello di essere giudicato “paranoico“. Inutile dire che le storie narrate dal secondo genito di Re Carlo e Lady Diana sono state un vero scandalo e dannose per tutta la Royal Family.

Per il Principe Harry è stato sicuramente una grande fonte di guadagno il libro “Spare“, ma svelando alcuni comportamenti della sua famiglia non è stato del tutto creduto, anzi la sua versione dei fatti è apparsa agli occhi dei lettori distorta e in molti versi confusa e inventata dalla sua immaginazione.

Eppure Harry continua a sostenere il suo vissuto e quello della consorte Meghan Markle, nel periodo in cui hanno fatto parte della “Corona“, assolutamente negativo. Infatti nella sua autobiografia, in molte pagine ha raccontato di alcuni episodi sgradevoli vissuti dalla moglie a causa non solo della Famiglia Reale ma in particolare da sua cognata Kate Middleton.

Il Principe Harry è disperato: arriva lo sfogo che nessuno si aspettava. Imbarazzo a Palazzo

Lo sfogo disperato del Principe Harry
Principe William Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Il Principe nonostante abbia denunciato il comportamento orribile della sua famiglia, vorrebbe comunque potersi riappacificare. Infatti sembrerebbe che Harry al momento non abbia declinato l’invito del 6 maggio per l’incoronazione di Re Carlo III, anzi a quanto pare vorrebbe partecipare ugualmente senza avere un ruolo particolare.

Leggi anche –> Carlo Cracco, le dichiarazioni dello chef spaventano i fan. Cosa gli è accaduto

E’ stato proprio il figlio della Regina Elisabetta che ha insistito per averlo accanto nel giorno più importante della sua vita, nonostante Harry lo abbia ferito e denigrato davanti a tutto il mondo. Sembra che l’ostacolo principale che dovrà affrontare è quello di William e di Kate. Troppe le parole negative riservate al fratello e alla cognata, che hanno preferito non rispondere alle accuse.

Leggi anche –> Justine Mattera esagerata: senza intimo, manda in delirio il web – FOTO

Dopo l’uscita di Spare, l’esperto della Royal Family ha dichiarato tramite il Sunday Times che il Principe William era devastato dalle accuse di Harry. Troppe rivelazioni personali, e quindi ha preferito non replicare. Adesso la domanda che tutti si fanno e se i due Principi e le loro consorti riusciranno a risolvere le loro incomprensioni, e se a maggio Harry onorerà l’incoronazione di Re Carlo III.

Impostazioni privacy