Elisabetta Gregoraci irresistibile: il particolare intrigante le “copre le spalle” – FOTO

Femme fatale e principessa delle fiabe questo è ciò che racchiude l’essenza di Elisabetta Gregoraci. Quel dettaglio poi… è un colpo dritto al cuore.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci dettaglio impressionante (foto da instagram -Glispioni.it)

Fa sempre impazzire un nuovo scatto della bellissima Elisabetta Gregoraci, deve tutto a quel fisico incredibile che si ritrova e a cui dedica tempo per mantenerlo in forma. La calabrese più famosa del piccolo schermo si propone spesso sui social.

In particolare si auto scatta un selfie in cui emerge un particolare sorprendente. La nota influencer è venuta a galla ai tempi di vallettopoli, era stato fatto anche il suo nome per poi precisare che era stata tutto un errore.

Elisabetta è una ragazza semplice, molto amante della famiglia, questo suo dettaglio è venuto a galla nel momento in cui lei è il famoso imprenditore Flavio Briatore si legarono in una lunga relazione.

Elisabetta Gregoraci ha le spalle ben coperte, impossibile resistere ad uno charme sopraffino come quello che emana

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci dettaglio impressionante (foto da instagram -Glispioni.it)

Una coppia glamour molto chiacchierata per la differenza di età ma anche del conto in banca. Più volte Eli ha dichiarato il suo amore per il tycoon piemontese. Hanno avuto un figlio che amano alla follia Nathan.

Oggi si avvia per l’adolescenza ed è un ragazzino molto semplice e alla mano. Abbiamo avuto modo di conoscere Elisabetta più profondamente grazie al Grande Fratello vip che è riuscito a portare alla luce una ragazza gioviale molto educata è anche simpatica.

La Gregoraci è sempre molto attenta al suo comportamento per non ferire la sensibilità del figlio a cui tiene di più al mondo. E’ una grande lavoratrice e anche quando era lady Briatore ha portato avanti con stabilità le pubbliche relazioni dei locali del marito.

Oggi ha 43 anni compiuti e può dirsi una donna realizzata. Nella foto postata su Instagram i suoi ammiratori hanno notato un dettaglio sconvolgente; alle spalle della bellissima modella appare una parete piena di foto meravigliose in cui viene ripresa in svariate posizioni.

LEGGI ANCHE–>Verissimo, grandi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Volti noti e una sorpresa

LEGGI ANCHE–>Anna Falchi, la confessione su Giorgia Meloni: “Quando eravamo single…”

La splendida imprenditrice appare sempre al top della forma e gli scatti sono impressionanti;  rivelano una bellezza senza tempo, un magnetismo puro di mamma e donna d’affari.

Impostazioni privacy