Verissimo, grandi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Volti noti e una sorpresa

Verissimo scalpita in un fine settimana da non perdere. Molti ospiti importanti e una serie tv d’esordio con i protagonisti. Silvia Toffanin in forma ed emozionata.

Verissimo la conduttrice
Verissimo anticipazioni(foto da instagram -Glispioni.it)

Arriva Verissimo per la gioia dei milioni di utenti che non vedono l’ora di veder apparire i loro beniamini nel salotto più trafficato del piccolo schermo. Al timone la bellissima padrona di casa Silvia Toffanin.

Si preannuncia un weekend epocale per la presenza di numerosi ospiti. I personaggi del mondo dello spettacolo si confessano in lunghe chiacchierate piacevole con la conduttrice sempre in preda alle emozioni.

Andiamo con ordine e scrutiamo la scaletta per sorprenderci con gli ospiti del fine settimana. Una sorpresa su tutte allieterà di certo gli ammiratori dei due attori in studio per presentare la seconda stagione del loro lavoro-

Verissimo si preannuncia con un weekend ricco di ospiti, il salotto di Silvia Toffanin mai così d’élite

Buongiorno mamma fiction
Buongiorno mamma fiction(foto da Instagram -glispioni.it)

Si tratta dei bellissimi Maria chiara Giannetta e Raoul Bova impegnati di nuovo sul set di Buongiorno mamma. Sulla scia della prima edizione di successo, ritornano i protagonisti con importanti risvolti nella trama.

Un gande amico del pubblico farà il suo ingresso dalla Toffanin: Gerry Scotti che parlerà dell’imminente arrivo de Lo show dei record e della gioia di essere diventato nonno di Virginia la sua splendida e unica nipotina.

Ci sarà spazio anche per la coppia d’oro del jet set con la presenza di Sara Conti e Niccolò Macii. Campioni di pattinaggio agli europei, chiacchiereranno sulle emozioni tesi prima di ogni gara.

Arriva Maddalena Corvaglia, ex velina, con la sua piccola Jamie. Il discorso verterà sul suo rapporto con l’ex marito e chissà che non esce fuori anche qualcosa sulla storia del litigio con l’amica di una volta Elisabetta Canalis.

Rosanna Lambertucci parlerà della storia personale e inoltre sarà di rigore la musica con Katia Ricciarelli, Beppe Carletti dei Nomadi e la splendida Marcella Bella che non passa mai inosservata.

Leggi anche –> “Era un grande maestro”: L’Eredità, grande dolore per Flavio Insinna. Tutti in lacrime

Leggi anche –> Lutto nel cinema: è morto un grandissimo attore. Aveva 75 anni

Un parterre ricco di ospiti ed emozioni sia sabato che domenica. Silvia Toffanin è un volto amato, la sua sensibilità attira come miele. Affabile e dolcissima e l’appuntamento è doppio, che fortuna per i telespettatori.

Impostazioni privacy