“Il mio dramma più grande”: Pomeriggio 5, la confessione di Barbara D’Urso spiazza tutti

Un vero fastidio per Barbara D’Urso tanto da ammetterlo in diretta. Non sempre la mente fa quello che uno vorrebbe e anche lei capita. Bisogna adattarsi al momento.

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Chi non invidia Barbara D’Urso? Possono piovere critiche e offese ma lei vola al di sopra di tutto e tutti. Durante il viaggio professionale è approdata anche all’università IULM invitata dal suo caro amico Nicola Sorrentino.

Barbarella è una stacanovista del lavoro ed è un vulcano come hanno sempre dichiarato i figli del suo cuore. La bravissima conduttrice non sta ferma un attimo e ha energia da vendere: fisico perfetto, gambe tornite un viso senza rughe.

Per non parlare di una solarità impressionante, a 64 anni è al top della sua forma fisica, un sorriso smagliante che mette a tacere le malelingue che la vogliono bella grazie alle luci dello studio.

Barbara D’Urso lo ha dovuto confessare dinanzi alla platea, inutile nascondere un vizio ma c’è un valido motivo nella sua dichiarazione

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

“Io mangio tantissimo, sono fortunata in quanto mi ritengo ‘abbastanza filiforme’, anche troppo!”,

Così esordisce senza mezzi termine la splendida conduttrice della Mediaset che persevera nel mantenersi in salute.

Certamente qualche faro può aiutare ma non fare il miracolo. Chi ha conosciuto da vicino la D’Urso confessa che è davvero bellissima e strepitosa, l’età c’è e non lo ha mai nascosto ma si tiene in salute seguendo una dieta in cui almeno a quanto dice, mangia tantissimo.

C’è un solo pericolo per la sua linea e lo dichiara a grande voce: è la parte pasticcera della alimentazione. Sì perché Barbarella ama moltissimo i dolci e sa che troppi fanno male, purtroppo gli zuccheri sono i veri nemici della linea e della salute.

Qualche smacco se lo concede ma non sempre. Nel suo discorso davanti ai ragazzi universitari spiega il motivo per cui si tiene particolarmente in forma:

“Il ruolo di chi fa comunicazione con l’immagine è fondamentale per essere d’esempio. Se conducessi mandando un messaggio di poca attenzione sia per il corpo che per il proprio benessere lancerei un messaggio sbagliato”.

LEGGI ANCHE –> Dolore immenso: Boomerissima, Adriana Volpe piange il collega scomparso

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita. Le sue parole

Coscienziosa la meravigliosa partenopea che tra non molto diventerà per la prima volta nonna. Si dichiara molto emozionata e non vede l’ora di conoscere la bellissima bambina che verrà al mondo.

Impostazioni privacy