Chiara Ferragni, la villa a Sanremo è un sogno ad occhi aperti. Un lusso

Chiara Ferragni, la nota influencer sbarca in Liguria. La villa a Sanremo è un sogno ad occhi aperti. Un lusso. 

Chiara Ferragni Sanremo
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrerà davvero presentarla Chiara Ferragni: regina indiscussa delle influencer, icona di stile e imprenditrice di grandissimo successo. Inizia il suo percorso quando è poco più di un adolescente, condividendo i suoi outfit su Internet. 

Nel giro di pochissimi anni la sua popolarità esplode a dismisura e da quel momento la Ferragni sarà inarrestabile. Diventa il volto di moltissime campagne pubblicitarie, crea il suo brand e mette su un vero e proprio impero. 

Anche la sua vita privata subisce un vero e proprio scossone: incontra Fedez, colui che diventerà l’amore della sua vita e padre dei suoi splendidi bambini Leone e Vittoria. Per la Ferragni si prospetta ancora un momento altissimo.

Chiara Ferragni, pronta per la esperienza sanremese. Eccola in una delle ville più belle

Chiara Ferragni Sanremo
Chiara Ferragni, dettaglio (Foto da Instagram – glispioni.it)

La nota influencer italiana, infatti, è stata scelta da Amadeus per affiancarlo sul palcoscenico dell’Ariston durante la settimana di Sanremo che andrà in onda partire dal prossimo martedì. Una grandissima emozione per lei una esperienza inedita. 

Proprio in questi giorni la Ferragni si è trasferita in Liguria insieme al marito che condurrà il podcast di Muschio Selvaggio proprio in diretta da Sanremo. La coppia ha deciso di alloggiare in una delle più belle dimore della Liguria. 

Si tratta di un vero e proprio paradiso ad occhi aperti, con tanto di piscina a sfioro. In una delle sue ultime Stories Chiara ha fatto vedere di aver allestito piccolo angolo portafortuna, dove tutti i suoi collaboratori l’hanno mangiata con un in bocca al lupo per questa esperienza. 

LEGGI ANCHE –> Mariangela Fantozzi, cosa fa oggi il noto attore? La sua nuova vita

LEGGI ANCHE –> Il mio dramma più grande: Pomeriggio 5, la confessione di Barbara D’Urso spiazza tutti

Si tratta di un’avventura nuova per la giovane imprenditrice che ha dichiarato di essere molto preoccupata ma di impegnarsi a fare delle suo meglio. Non ho mai fatto una diretta tv, sono molto agitata, ma farò del mio meglio – questa la sua ultima affermazione.

Impostazioni privacy