“Io lo so”: Fiorello spiazza tutti, conosce il vincitore di Sanremo. Amadeus trema

Fiorello lascia tutti a bocca aperta. Il popolare presentatore ha rivelato chi sarà il prossimo vincitore della kermesse canora. Amadeus non proferisce ancora parola.

Amadeus conduttore
Amadeus(foto da Instagram -Glispioni.it)

È impossibile non conoscere la data dell’imminente Sanremo 2023, tutto è pronto per l’avvio della 73esima edizione del festival più famoso al mondo. Fiorello e sul piede di guerra e come sempre ne ha per tutti.

Il bravissimo multitasking del piccolo schermo ora è impegnato nella conduzione di Radio 2. Alle 7 del mattino è pronto per dare il buongiorno insieme alle ultime notizie accadute di recente.

Fiore ha oltrepassato la soglia dei 60 anni ma si sente un eterno ragazzino, il suo amico fraterno Amadeus tra pochissimi giorni salirà per la quarta volta sul parco dell’Ariston tra mille emozioni.

Fiorello tradisce Amadeus: conosce il nome del vincitore del Festival di Sanremo. Amadeus ignaro

Cast di Sanremo
Cast di Sanremo(foto da instagram -glispioni.it)

Rosario dichiara a sorpresa di sapere chi sarà il prossimo vincitore. E’ un fiume in piena, incontrollabile. Ne ha davvero per tutti e fa un commento sulle bellissime presenze della Ferragni e della Favagni.

Le due influencer affiancheranno Amadeus in alcune serate e sicuramente saranno in gamba e con tanto di sfavillio negli outfit. Bellissime e caparbie, non faranno di certo sfigurare il padrone di casa.

Il siciliano doc ha dichiarato più volte che proprio quest’anno non avrà le energie sufficienti per presenziare alla gara. Augura al suo amico di non fermarsi mai e di portare avanti tutta la sua inventiva visto il successo:

“Gli ho dato un consiglio. Ama, devi fare anche il sesto, forse anche il settimo, perché di sicuro te lo chiederanno. Quello di quest’anno andrà benissimo: lo so che adesso, leggendo questa intervista, lui si gratterà da tutte le parti, ma è così. E da quello che so, ha ancora carte da giocare.”

Chi gli chiede di una sua probabile presenza, il celebre mattacchione accenna un severo diniego:

 “Non se ne parla, ho il mio show. Se si va lì, bisogna dare il massimo e io non ho tempo né la forza di preparare niente. Qualcosa faremo. Intanto, per ‘Viva Rai2!’, ci sarà il nostro Gabriele Vagnato.”

LEGGI ANCHE–>“Cresciuto in orfanotrofio”: Antonella Clerici, spiazzante confessione in diretta

LEGGI ANCHE –> Mi sento male: Barbara D’Urso distrutta, un periodo faticoso. Fan preoccupati

Chi vincerà allora il festival? Per Fiorello è certo che a sollevare la palma della vittoria sarà una strepitosa Giorgia che torna alla gara dopo molti anni.

Impostazioni privacy