“Un male oscuro”: Kekko, il cantante dei Modà si confessa a cuore aperto

“Un male oscuro”: Kekko, il cantante dei Modà si confessa a cuore aperto una volte per tutte. Ecco le sue parole. 

Kekko Modà confessione
Kekko (Foto da Instagram – glispioni.it)

Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko è un cantautore e produttore discografico italiano nonché frontman del famosissimo gruppo musicale Modà. Nasce a Milano ma si trasferisce immediatamente con la famiglia in provincia di Napoli dove inizia a studiare pianoforte sin da piccolissimo.

Si rende immediatamente conto che la musica è la sua passione e poco più che adolescente inizia a scrivere le sue prime canzoni e porta avanti alcune collaborazioni. Nel 2002 fonda la sua band e ad oggi sono in carriera da oltre vent’anni.

Vent’anni di grandissimi successi che li hanno portati in cima alle classifiche, vantano 10 album pubblicati e due raccolte. Partecipano a Sanremo aggiudicandosi una volta il secondo posto è una volta il terzo. Inoltre Kekko porta avanti la sua passione per la scrittura, scrivendo per i suoi colleghi.

Kekko, il frontman dei Modà si lascia andare e racconta una tragica esperienza

Kekko Modà confessione
Kekko (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che Francesco oltre a portare avanti l’attività con il suo gruppo, ha deciso anche di iniziare un percorso da solista, ma soprattutto di continuare con la scrittura. E’ autore di numerosi testi per i più grandi quali Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

In molti però non sanno che Kekko ha affrontato un periodo di vita davvero molto complicato in una recente intervista a deciso di confessare quelle che sono state le sue difficoltà. Senza alcun tipo di vergogna ha spiegato di aver sofferto di depressione, chiamando questa malattia un male oscuro.

Tutto sarebbe iniziato nel 2021: un tragico risveglio in cui si sentiva impossibilitato a muovere le gambe. Un forte spavento che si è tramutato poi in una brutta depressione. Oggi Francesco è decisamente un uomo diverso e ha spiegato che è fondamentale rivolgersi ad un esperto.

LEGGI ANCHE –> Mariangela Fantozzi, cosa fa oggi il noto attore? La sua nuova vita

LEGGI ANCHE –> Cresciuto in orfanotrofio: Antonella Clerici, spiazzante confessione in diretta

La depressione è una malattia e come tale va curata. Oggi, infatti, lui è la prova che grazie alle mani giuste si riesce a venir fuori anche da un male come questo.

Impostazioni privacy