“Cresciuto in orfanotrofio”: Antonella Clerici, spiazzante confessione in diretta

Antonella Clerici si emoziona con i debuttanti del suo formati di successo. in particolare ha a cuore la vicenda di un cantante che ha avuto il suo riscatto nella vita.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici(foto da Instagram -Glispioni.it)

C’è stata una piccola battuta di arresto ma The voice senior è tornato di nuovo rampante nel prime time di Rai 1 per via di uno spostamento del palinsesto, Antonella Clerici ha dovuto rinunciare alla messa in onda del suo spettacolo lo scorso venerdì.

E arrivata a sorpresa proprio nella serata di ieri ma subirà ancora qualche cambiamento per via del festival di Sanremo. In tutto questo la bellissima ex giornalista sportiva appare sempre al meglio di sé, stupenda con un viso luminoso e con gli occhi azzurri vivi e innamorati.

Si è collegata con Alberto Matano per dare qualche novità sulla serata che avrebbe avuto inizio di lì a poco. Il conduttore de La vita in diretta le chiede se l’ha colpita qualcuno in particolare.

Antonella Clerici si diverte con gli ospiti del suo nuovo show: mille emozioni tra il riso e il faceto

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

Naturalmente tutti conosciamo la sensibilità della bravissima presentatrice che ha fatto subito il nome di Mario un uomo di 83 anni con la passione della musica fin da piccolo. Quando lo ha incontrato Antonellina ha saputo che la sua mamma lo aveva lasciato in uno orfanatrofio.

Era il 1939 e la genitrice non poteva farsi vedere in giro con il bambino, a quei tempi era impensabile poter accettare nella società una ragazza madre. Mario ha avuto la fortuna di poter seguire il suo sogno e di fare sempre musica.

La Clerici ancora si emoziona raccontando dell’83 enne in ottima salute e con la voglia di donare tutto il suo talento. Aggiunge anche che The voice senior ha aperto le porte ad un sacerdote pazzo dei Ricchi e Poveri.

Le canzoni del duo, nuovi giudici del talent, sono il suo pane quotidiano. Purtroppo Don Bruno non è riuscito a passare le selezioni ma la voglia di vivere che ha portato è rimasto marchiato nello show di prima serata.

LEGGI ANCHE–>“Loredana non mi ha tolto nulla”: Al Bano Carrisi, che stoccata a Romina Power

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici, stop inaspettato dei suoi programmi. Il motivo

Matano si commuove per i personaggi che partecipano al format e mette in luce come chi ha raggiunto una veneranda età ha sempre qualcosa da dire. Antonella Clerici di chiara che si diverte tantissimo a conoscere i cantanti che siano amatoriali o no e dallo schermo traspare tutto visto il successo in numeri.

Impostazioni privacy