Justine Mattera esagerata: senza intimo, manda in delirio il web – FOTO

Justine Mattera senza veli su Instagram: la celebre showgirl ha spiazzato i follower con uno scatto bollente pubblicato sul suo profilo che non è passato inosservato. Post che ha fatto rapidamente il giro del web. 

Justine senza veli
La showgirl Justine Mattera (da Instagram – glispioni.it)

Justine Mattera irresistibile su Instagram. L’ex moglie di Paolo Limiti è diventata nel corso degli anni una vera star sui social. Non solo nelle apparizioni televisive, dunque, ma anche in quelle sul web la 51enne americana riesce a catturare le attenzioni dei follower. Che sempre più spesso rimangono senza parole di fronte alla sua forte sensualità, che potrebbe portarla a vincere confronti anche con colleghe molto più giovani di lei.

Ad ogni pubblicazione su Instagram, dove rimane attivissima, la celebre opinionista televisiva e showgirl riceve tantissime attestazioni di affetto da parte dei fan, che in ogni modo cercano di farle arrivare il loro gradimento. Cosa che è accaduta anche in occasione dell’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo, che in pochi minuti ha fatto il giro del web.

In tanti si chiedono quale sia il segreto della showgirl, e come faccia a 51 anni ad apparire così in perfetta forma. Sicuramente per lei, oltre ad una sana alimentazione, ci sono tante ore di allenamento quotidiane. Che le permettono di rimanere giovane bella e sexy. La sua passione per lo sport e la bici l’hanno aiutata parecchio in questa sua sfida.

Justine Mattera Illegale: la FOTO senza veli fa il giro del web

Justine senza veli
La showgirl Justine Mattera (da Instagram – glispioni.it)

Che sta vincendo alla grande. Oggi infatti Justine Mattera è considerata come una delle bellezze principali soprattutto tra i follower che bazzicano sui social. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha raccolto una serie infinita di consensi. Il merito è sicuramente da ricercare nella foto, che in pochi minuti dalla pubblicazione ha fatto il classico giro del web. Provocazione ironia e sensualità le sue armi preferite.

E che le hanno consentito anche in quest’occasione di raggiungere il suo obiettivo. Ovvero quello di una marea infinita di like e commenti degni di una vera influencer di successo. La foto non è da considerarsi per deboli di cuore. In intimo praticamente trasparente, è dovuta ricorrere a delle stelline per coprire le parti intime. Scatto bollente a tutti gli effetti.

Leggi anche –> Noemi Bocchi-Francesco Totti aria di crisi, 3 segnali lampanti: “Lei non lo segue più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Leggi anche –> Flavio Briatore col famoso primario del San Raffaele: la FOTO fa discutere i fan

Il risultato è stato ancora una volta straordinario, con una serie infinita di like e commenti che hanno esaltato la sua forte sensualità. “Così ci fai morire Justine” “La più bella di Instagram” “Una donna pazzesca”. Questi sono solo alcuni dei commenti che sono arrivati sotto al post che abbiamo pubblicato sopra lasciando qualsiasi giudizio a voi.