Test enigmatico: trova il quarto gattino in foto. Solo in pochi hanno indovinato

Sembra incredibile risolvere questo test. Un rebus interrogativo di difficile esecuzione. Il quarto gattino si è nascosto bene, sta a te arrivarci prima degli altri.

Gatto nero
Gatto nero(foto da Pixaby -Glispioni.it)

Rieccoci di nuovo con un altro test impossibile, se ben ricordate l’ultima volta vi avevamo detto di stare pronti per altre sfide enigmatiche. Ecco che abbiamo mantenuto la promessa. Oggi c’è da ricercare un oggetto ma non è un micio qualsiasi è un gatto fantasma.

Nell’immagine in evidenza avete già potuto appurare la presenza di tre gattini neri. Solitamente questi paciosi felini non godono proprio di una bella nomea ma vi assicuriamo che questi fratellini sono innocui.

Bene, sappiate che non sono da soli loro tre, la foto ospita anche un quarto gatto che a colpo d’occhio non si vede. Questo è un test visivo di illusione, la nostra mente guardando la figura, è certo che la presenza sia di colore nero.

Test rompicapo e facoltoso, il quarto gatto c’è o non c’è? Eppure esiste ma si è nascosto bene ai vostri occhi

Gattini
Gattini(foto da Pixaby -Glispioni.it)

Eh no, non è affatto così, sappiate che questo è già il famoso aiutino che usiamo darvi di solito. Aguzzate bene la vista e guardate l’immagine, riuscite o no ad individuare il quarto gatto? Si è ben nascosto ed è anche molto furbo.

Non ha voglia di farsi trovare facilmente quindi la domanda è: si è mimetizzato? Ebbene sì, lo confessiamo, si è nascosto bene tra i vari oggetti presenti nella foto ma l’immagine rimanda solo foglie quindi è lì che dobbiamo cercare.

Oggi siamo davvero molto buoni nel venirvi incontro anche perché consideriamo i nostri test davvero dei rompicapo, allora per chi è riuscito a scovare il micetto vi diciamo bravi in primis. Come avete fatto non si sa, perché è davvero un mistero.

Invece per chi al contrario non è riuscito a risolvere il gioco vi aiutiamo con l’immagine riproposta qui di sotto. Eccolo qui il gattino furbetto che si nascondeva proprio bene tra le foglie della natura morta.

LEGGI ANCHE–>“Pistole puntate”: choc Roby Facchinetti. Rapinato nella sua villa da tre banditi

Test soluzione
Test soluzione(foto da Youtube-Glispioni.it)

Leggi anche –> “Forti dolori”: Carlo Verdone, il racconto shock del noto regista

I più furbi, abituati ai nostri difficili test, sanno arrivarci con la logica già al primo sguardo. i nostri quiz a volte sono anche trabocchetto e la soluzione diventa sempre una meraviglia.

Impostazioni privacy