“Forti dolori”: Carlo Verdone, il racconto shock del noto regista

“Forti dolori”: Carlo Verdone si lascia andare ai ricordi del passato. Il racconto shock del noto regista.

Carlo Verdone racconto shock
Carlo Verdone (Foto da Instagram – glispioni.it)

Carlo Verdone è uno degli attori, registi e sceneggiatori italiani più amati dai telespettatori. Nasce e cresce a Roma in una famiglia benestante: il padre è un famoso docente universitario di storia del cinema, nonché dirigente del centro sperimentale di cinematografia.

Si avvicina alla settima arte proprio grazie al padre e all’interno dei suoi romanzi ha raccontato che casa sua era frequentata da registi e attori di fama internazionale. Sin da piccolissimo, infatti, si diletta con la cinepresa e realizza i suoi primi lavori con una 8 mm.

L’esordio avviene inizialmente in teatro, per poi passare davanti e dietro alla macchina da presa. In una recente intervista Carlo ha raccontato un episodio di quando era molto giovane e chi lo vede in compagnia del padre Mario. Scopriamo cosa è successo ad entrambi.

Carlo Verdone, quella volta che è finito in ospedale con il padre

Carlo Verdone racconto shock
Carlo Verdone (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il percorso artistico di Carlo Verdone è davvero straordinario e sarebbe molto complicato riassumerlo in poche righe. Artista dal talento eccezionale, ha girato film di grande successo. Sono davvero molteplici i lavori italiani che hanno il suo nome come protagonista e alla regia.

Dicevamo in precedenza che la passione per il cinema deriva direttamente dal padre, docente e critico cinematografico di altissimo spessore. In una recente intervista Carlo ha dichiarato che deve tutto al padre, perché è stato in grado di fargli conoscere il mondo e di portarlo in giro in lungo in largo.

Durante una conferenza a Teheran però sono stati protagonisti di un episodio molto spiacevole. Nonostante fossero stati avvertiti di non bere l’acqua corrente e di mangiare solo verdure cotte, i due purtroppo sono finiti in ospedale con dei brutti dolori addominali.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, stop inaspettato dei suoi programmi. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, beccata così a letto con il marito. La FOTO spiazza i fan

Episodio davvero spiacevole che accolto entrambi proprio durante la conferenza stampa. Portati di corsa in ospedale gli viene diagnosticato il colera e di conseguenza ricondotti immediatamente in Italia per le cure mediche. Fortuna vuole che fu solo uno spiacevole episodio con un lieto fine.

Impostazioni privacy