Romina Power, il terribile lutto che l’ha colpita: “Ha lasciato il suo corpo”

Un terribile lutto ha colpito in queste ore Romina Power: l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha voluto ricordare con un post su Instagram una persona cara scomparsa improvvisamente. Un dolore straziante. 

Romina Power il dolore straziante
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Non un bel periodo per Romina Power, che in queste ore è stata colpita da un lutto che l’ha sconvolta. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è finita ultimamente al centro delle attenzioni anche se non per sua volontà. Infatti spesso è stata chiamata in causa da altre persone, soprattutto in merito ai rapporti con l’ex marito. Ma anche per la terribile vicenda della scomparsa della figlia Ylenia.

Due ferite difficilmente rimarginabili per la cantante, che ha sperato in entrambi i casi in un lieto fine che purtroppo non è arrivato. Sia perché ad oggi nulla si sa della primogenita Carrisi, ma anche perché ad oggi Al Bano appare felice con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto due figli. Recentemente è stato proprio il cantante di Cellino San Marco a parlare del suo passato.

Tornando in una lunga intervista anche al rapporto con l’ex moglie. Parole che non saranno piaciute alla diretta interessata, che adesso pare intenzionata a voltare pagina e non ricordare pagine tristi della sua vita. Nel suo cuore rimane solo la grandissima speranza di poter riabbracciare un giorno la figlia. Quello il suo desiderio più grande.

Romina Power straziata dal dolore: una morte che l’ha sconvolta

Romina Power il dolore straziante
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Romina Power resta un personaggio amatissimo dai fan. Ultimamente anche dai social il suo successo è aumentato, soprattutto su Instagram dove riesce a catturare spesso le attenzioni dei follower grazie alla sua presenza costante. Nelle ultime ore la celebre cantante ha postato alcune foto che hanno commosso tutti i fan. Straziata dal dolore e dal dispiacere ha ricordato la morte di una persona a lei molto cara.

“Paco Rabanne ha lasciato il corpo. Ricordo ancora la sua simpatia quando abbiamo realizzato un servizio fotografico nel sui atelier a Parigi bel 1966 🙏🌸. Foto Giancarlo Botti”. La cantante ha ricordato la morte del celebre stilista spagnolo Paco Rabanne, amico sin da quando era giovanissima.

Leggi anche –> “Non sono delirante”: il disperato sfogo del Principe Harry. Choc nella Royal Family

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche –> Kate Middleton, guai in vista per la principessa: lo dicono anche le stelle

Con il post – che abbiamo riproposto sopra – la cantante ha ricordato la sua scomparsa con uno scatto che mostra un servizio fotografico per il celebre artista a Parigi nel 1966. Tanti i messaggi di cordoglio per un grandissimo personaggio che ha caratterizzato il mondo della moda degli ultimi anni in tutto il mondo.

Impostazioni privacy