“Sono in terapia, ho avuto 3 traumi”: Elettra Lamborghini, confessione choc in diretta tv

Ospite da Alessandro Cattelan nel suo programma Rai, Elettra Lamborghini ha confessato di non attraversare un periodo bellissimo. Scopriamo cosa è accaduto alla celebre influencer ed imprenditrice che come sempre è diretta nelle sue esternazioni. Sul web ma anche in televisione. 

Confessione choc a Cattelan di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

Elettra Lamborghini giovedì 2 febbraio è stata ospite del programma Stasera c’è Cattelan, in onda su Rai 2 in seconda serata, e condotto come sempre da Alessandro Cattelan. Durante l’intervista la celebre influencer ha confessato che per lei non è un periodo molto positivo. Sono accaduti alcuni episodi che l’hanno scossa in modo particolare.

Infatti appena si è seduta nel salotto di Cattelan, Elettra Lamborghini rispondendo alla domanda del conduttore su come stava, ha esordito dicendo : “E’ un brutto periodo, sono triste e disillusa“. A quel punto Alessandro ha insistito per sapere chi e cosa la facesse stare così male. Ma la cantante ha risposto: “Dai parliamo di cose belle“.

L’ex conduttore di XFactor però non ha mollato la presa, e con il suo modo simpatico e ironico ha chiesto alla spumeggiante ereditiera chi la facesse sentire disillusa. Lei ha finalmente risposto: “Le persone. Se ho problemi con mio marito? Grazie al cielo no. le persone a volte sono un po’ cattive ed io le prendo troppo sul serio.” Ma quali sono i traumi subiti dell’influencer? Scopriamo insieme.

Elettra Lamborghini racconta il suo dramma in tv: uno non lo ha mai superato

Confessione choc a Cattelan di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

Elettra dopo aver raccontato al conduttore il suo pensiero sulle persone e le cattiverie gratuite che le vengono rivolte di continuo, ha spiegato che per superare questi momenti e soprattutto i suoi traumi ha intrapreso un percorso di terapia per farsi aiutare, nonostante abbia il massimo sostegno del marito Afrojack.

A tale proposito la cantante ci ha tenuto a specificare che in questi tre anni di matrimonio non ha avuto nessun problema di coppia, anzi ha rivelato che è molto felice e soddisfatta del suo compagno e ha detto: “Sono molto fortunata, lui mi è stato molto vicino. Ho pianto tanto in questi giorni“. A quel punto il padrone di casa le ha chiesto quali fossero i 3 traumi e perché in questi giorni aveva pianto.

Leggi anche –> “Era un grande maestro”: L’Eredità, grande dolore per Flavio Insinna. Tutti in lacrime

Leggi anche –> Lutto nel cinema: è morto un grandissimo attore. Aveva 75 anni

L’ereditiera ha risposto ad Alessandro specificando che gli avrebbe raccontato solo uno dei tre traumi, quello che al momento come ha dichiarato lei stessa non riesce a superare:  “La morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni“. E poi ha continuato dicendo che pur cercando di non pensarci e farsi aiutare, per lei è un dolore troppo forte. Dopo lo sfogo, finalmente un po’ di leggerezza, Alessandro ha voluto giocare con lei commentando alcuni big che parteciperanno al Festival di Sanremo. Commenti che hanno fatto sorridere finalmente Elettra.

Impostazioni privacy