Carlo Cracco, le dichiarazioni dello chef spaventano i fan. Cosa gli è accaduto

Carlo Cracco, le dichiarazioni del famosissimo chef italiano spaventano non poco i fan. Cosa gli è accaduto? Scopriamolo insieme.

Carlo Cracco dichiarazioni
Carlo Cracco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Carlo Cracco è un famosissimo chef italiano, nonché personaggio televisivo di grande successo. Ha ottenuto importanti riconoscimenti e durante tutto l’arco della sua carriera è stato premiato con le ambite stelle Michelin, arrivando ad ottenerne ben sei. 

Il suo percorso è comune a quello di molti chef: inizia con la frequentazione dell’Istituto alberghiero e successivamente comincia la sua gavetta all’interno di un noto ristorante di Vicenza. Fu solo nel 1986 che diede un vero e proprio scossone alla sua vita. 

Inizia infatti un’importante collaborazione con Gualtiero Marchesi (gastronomo italiano di fama internazionale) a Milano e riesce ad ottenere dei premi per alcuni dei suoi piatti più importanti come ad esempio l’uovo marinato spesso ritrovato all’interno della cucina di MasterChef. 

Carlo Cracco, dimagrimento eccessivo per lo chef. Fan in allarme

Carlo Cracco dichiarazioni
Carlo Cracco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Inizia a fare la spola tra Parigi e l’Italia, quando ritorna poi a Firenze dove ricopre il ruolo di primo chef all’interno di uno dei ristoranti più famosi del capoluogo toscano. Nel 2011 iniziano per lui anche alcune esperienze televisive e lo ricordiamo, senza dubbio, come giudice all’interno di MasterChef Italia. 

Il programma televisivo gli ha portato tantissimo successo, ma decide di abbandonare nel 2017 bere intraprendere nuove esperienze lavorative. Apre, infatti, una serie di locali e nel 2021 inaugura a Portofino un ristorante in cui decide di non utilizzare più la carne. Per lui una grande scommessa.

Un periodo di vita davvero molto importante per lui e che ha raccontato anche al tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Ed è proprio in questa occasione che tutti i suoi fan hanno notato un fortissimo dimagrimento che è stato causato dal momento di stress – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Piersilvio Berlusconi, parole al vetriolo contro il conduttore. E’ polemica

LEGGI ANCHE –> Forti dolori: Carlo Verdone, il racconto shock del noto regista

Il 2022 è stato davvero molto ricco di impegni per Cracco che, ben presto, troveremo nuovamente in televisione (precisamente su Prime Video) con la nuova edizione di Dinner Club. 

Impostazioni privacy