Harry e Meghan, guai in vista per la coppia. Adesso c’è un problema per entrambi

Harry e Meghan, guai in vista per la coppia più chiacchierata del momento. C’è un calo di popolarità per entrambi.

Harry e Meghan in difficoltà
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci sono davvero tanti, ma tanti problemi per la famiglia reale inglese e in modo particolare per il principe Harry e sua moglie e Meghan. La decisione di lasciare Londra alla volta dell’America nasce dalla volontà di allontanarsi quanto più possibile non solo dalla Royal family, ma anche da tutti gli impegni.

Da quel momento per loro non sono mancati i momenti di difficoltà: si è vociferato infatti che il re Carlo se si tramando con William e che stesse convincendo in qualche modo la secondogenito a chiedere il divorzio e ad assicurarsi l’affidamento totale dei suoi figli.

Inoltre a complicare ulteriormente le cose sono state le numerose interviste rilasciate dalla coppia, così come l’uscita della documentario e ovviamente il libro autobiografico del principe in cui sono svelati moltissimi segreti dei membri della famiglia Windsor.

Harry e Meghan, cala il gradimento da parte dell’opinione pubblica. Cosa accade

Harry e Meghan in difficoltà
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il libro autobiografico delle principe Harry è uscito in tutte le librerie le 10 gennaio e da quel momento ha scalato in maniera impressionante le classifiche raggiungendo il primo posto in tutto il mondo. Milioni e milioni di copie vendute per leggere la sua versione dei fatti e raccontare cosa davvero lo ha spaventato.

Secondo fonti ufficiali vicine alla coppia, dall’uscita del romanzo, sembrerebbe che Meghan Markle abbia scelto di defilarsi adottare una basso profilo per paura delle ripercussioni da parte dell’opinione pubblica. Entrambi, infatti, sono sempre meno presenti agli eventi pubblici.

Inoltre, un altro aspetto molto preoccupante sta proprio nel fatto che dall’uscita di Spare, i duchi di Sussex abbiano perso un po’ l’interesse agli occhi di chi li segue. In tantissimi infatti hanno lamentato di essere stufi di continui attacchi contro la Royal family e di volere altri argomenti.

LEGGI ANCHE –> Carlo III si scontra con William: adesso si teme anche per l’incoronazione

LEGGI ANCHE –> Lo ha lasciato da solo: Kate Middleton ignora William, il gesto non passa inosservato

Sicuramente entrambi non ci sarebbero mai aspettati un accadimento del genere, visto e considerato che in tutti questi anni hanno ricevuto oltre alle critiche, anche tantissimo affetto da parte di coloro che hanno scelto di schierarsi dalla loro parte.

Impostazioni privacy