Il Volo, la notizia che i fan attendevano da tempo: finalmente lo hanno annunciato

Il Volo lo hanno detto poco tempo fa, la notizia che i fan aspettavano giunge a materializzarsi. I primi a gioire è proprio il trio famoso in tutto il mondo.

Il Volo annuncio data concerto
Il Volo annuncio data concerto (foto da Instagram -Glispioni.it)

I tre ragazzi piacciono moltissimo, Il Volo hanno dato una svolta piacevole al bel canto anche di difficile interpretazione. Una volta la lirica era additata alle persone di una fascia di età molto attempata.

Oggi invece grazie al trio questa particolare musica è entrata a far parte della gioventù. Il Volo è formato da due tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto e dall’unico baritono Gianluca Ginoble.

I cantanti hanno sotto i 30 anni e sono impegnatissimi da 15 anni a questa parte. Sì perché molti ricorderanno che la loro carriera è iniziata davvero quando erano molto piccoli. Correva l’anno 2009 Antonella Clerici presentava Ti lascio una canzone.

Il Volo non sta più nella pelle, finalmente all’ordine della scaletta una tappa sospirata per il prossimo tour mondiale

Il Volo
Il Volo in concerto (foto da Instagram -Glispioni.it)

I tre simpatici ragazzini, accompagnati dai genitori, si esibirono singolarmente mostrando tutte le loro inequivocabili capacità canore e perdi più liriche. Fu la previsione di un noto regista che ebbe l’idea di accordarli tutti e tre in un trio.

Sulla scia dei famosi cantanti Domingo Pavarotti Carreras nacque Il Volo per omaggiare l’italianità sulle note di un brano eseguito da Modugno. Da allora i ragazzi hanno fatto successo e il giro del mondo.

I loro concerti sono sold out e le ragazzine strepitano per loro. Sono tre giovanotti affascinanti, studiano, hanno imparato le lingue e si tengono in forma con la palestra. Li accomuna l’amore per la musica, la vita e le belle ragazze.

Il gossip li tiene d’occhio da vicino e da lontano. Il trio appare sempre sorridente e gentilissimo con i milioni di fan che li seguono costantemente. Da poco hanno fatto un annuncio che li emoziona tantissimo in primis.

Infatti il messaggio sui loro profili social sottolinea che presto voleranno in Brasile per esibirsi nella capitale il 14 marzo. Una data che attendevano da tempo, godranno del calore dei sudamericani che li venerano particolarmente.

Leggi anche –> Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita. Le sue parole

Leggi anche –> Loretta Goggi rompe il silenzio sulla malattia: va sempre peggio, poche speranze

Il Volo è in trepida attesa di atterrare nella terra carioca dando appuntamento agli ammiratori che aspettano tutti a Brasilia pressò il centro di Convenções Ulysses Guimarães.

Impostazioni privacy