C’è posta per te: svelato cosa succede se il destinatario è introvabile

Sembra strano ma se nessuno risponde all’appello di C’è posta per te che accade? L’altarino lo svela uno dei postini.

Giovanni Vescovo postino
Giovanni Vescovo postino (foto da Instagram -glispioni.it)

Sono moltissimi anni che C’è posta per te è la perla preziosa della Mediaset. E’ proprio Maria De Filippi a decantare il suo format come quello a cui tiene di più. In scena vanno i dolori, le gioie e le sofferenze di persone comuni uguali a noi.

Ormai il meccanismo della nota trasmissione è chiaro a tutti; nello studio ci sono due divani separati da una busta che troneggia al centro. C’è chi manda a chiamare e chi deve accettare l’invito.

A consegnare la busta ci sono stati nel tempo un susseguirsi di postini, uno di questi è Giovanni Vescovo, new entry  nella stagione presente iniziata solo da qualche settimana e già alla hit degli ascolti.

C’é posta per te svela cosa accade quando c’è la consegna della busta, tanti retroscena che nessuno era al corrente

Postino di C'è posta per
Postino di C’è posta per te(foto da Instagram -Glispioni.it)

Proprio dalle parole sue veniamo a conoscenza di molti retroscena che forse non avevamo messo in conto. Se il destinatario non si trova che succede? A tal proposito Giovanni Vescovo risponde così:

“Ho vissuto tante esperienze anche se ancora mi si è visto poco. Tra incontri con persone timidissime e altre che hanno fatto resistenza, me ne sono già successe di tutti i colori” ha detto il 30enne ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. “Se il destinatario dell’invito non apre la porta? Mi armo di pazienza e aspetto.

Un primo dettaglio è rivelato, si presuppone che bisogna fare parecchi giri in bici prima di esser certi che chi è invitato sia davvero il corrispondente. Ancora il bellissimo postino continua:

“Poi citofono di nuovo e poi ancora, ma senza diventare troppo invadente. In fondo il mio compito è quello di consegnare un invito, non c’è alcun obbligo di raggiungere poi la trasmissione se la persona non se la sente”.

Vescovo ex corteggiatore del mondo di Maria De Filippi è felice di questa nuova esperienza. Sulla bravissima mentore dichiara che.

 “Negli anni Maria è riuscita a creare una “comunità” di persone che seguono e condividono i loro dolori senza paura. Perché sono le ferite aperte che abbiamo tutti, no? Con un gesto di grande coraggio, in tanti partecipano e provano a migliorare la loro vita e noi, come pubblico, in qualche modo stiamo loro accanto”. 

Leggi anche –> Striscia la notizia, tutti in piedi per lui: standing ovation e lacrime agli occhi

LEGGI ANCHE–>Vite al limite, sapete quanto guadagnano i partecipanti? Cifre da capogiro

Non ci resta che ammirarlo in tutto il suo splendore nelle consegne della trasmissione ogni sabato sera.

Impostazioni privacy