“Lo ha lasciato da solo”: Kate Middleton ignora William, il gesto non passa inosservato

Kate Middleton ignora il Principe William: in una pubblica uscita la coppia è apparsa “fredda” rispetto al passato. Cosa sta accadendo tra i due? Un dettaglio non è passato inosservato. 

gelo a Palazzo
Kate Middleton con il Principe William (da Instagram – glispioni.it)

Tra le tante polemiche e crisi all’interno della Royal Family britannica spunta anche una possibile crisi tra Kate Middleton ed il principe William. I due fino ad oggi hanno rappresentato un modello per la casa reale, una coppia almeno all’apparenza affiatata e decisa a difendere l’immagine della corona Inglese. Colpita da scandali senza fine, soprattutto all’indomani della pubblicazione di Spare, la biografia del Principe Harry.

Il libro, vendutissimo in tutto il mondo, ha creato non pochi problemi al Re e a tutta la famiglia reale. Insomma, già questo basterebbe a spiegare le tensioni e l’aria pesante a Buckingham Palace. La notizia che sta circolando in queste ore e che racconta una possibile freddezza tra la principessa ed il principe del Galles fa preoccupare parecchio i fan della corona.

Già alle prese con troppi screzi ed equilibri precari ormai da mesi. Infatti al momento tutti sembrano molto distanti da Harry, che con la pubblicazione e le rivelazioni pesanti non avrebbe fatto altro che gettare altro fango sulla sua famiglia. Ma adesso scopriamo cosa c’è di nuovo tra Kate e William, e perché oggi si parla di crisi tra i due.

Kate Middleton in crisi con William? Cosa sta accadendo ai reali d’Inghilterra

gelo a Palazzo
Kate Middleton con il Principe William (da Instagram – glispioni.it)

Che la coppia da tempo sia entrata nei cuori di migliaia di fan in tutto il mondo è un dato di fatto. Nessuna notizia di screzi ufficiali tra i due, proprio per questo la possibilità di una possibile crisi ha allarmato parecchie persone. Tutto è nato da una pubblica uscita dei due, che si sono recati presso la Dedworth Green Baptist Church per un iniziativa benefica a favore di un gruppo di persone bisognose.

All’uscita dalla macchina un gesto di Kate Middleton nei confronti del marito non è passato proprio inosservato. Infatti la principessa del Galles è uscita dal veicolo ignorando completamente il principe William, procedendo all’interno della struttura senza nemmeno aspettare che uscisse dalla macchina. Cosa impensabile fino a qualche tempo fa.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, l’intimo è un dettaglio: “Non serve nemmeno zoomare” – FOTO

Leggi anche –> “Pensa ancora a Ilary”: Francesco Totti, crisi con Noemi? La “bomba” dal web

In effetti quel gesto non starebbe per forza a significare una freddezza tra i due. Bensì una forte personalità della principessa e consapevolezza del suo ruolo e popolarità. Se pensiamo che qualche anno fa non si sarebbe mai pensata di lasciare nemmeno per un secondo il marito erede al trono, oggi possiamo dire che è lei la vera star del Palazzo.

Impostazioni privacy