Carlo III si scontra con William: adesso si teme anche per l’incoronazione

Carlo III si scontra con il principe William a causa dell’incoronazione. Ecco le motivazioni del litigio. I dettagli.

Carlo III si scontra con William
William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia reale inglese a causa del documentario e del libro appena uscito del principe Harry. Questo non ha fatto altro che complicare le cose tra i membri Windsor e creare ancora di più malcontento tra Carlo i suoi figli.

La scomparsa della regina Elisabetta II purtroppo non è avvicinato gli eredi al trono che appaiono sempre più distanti l’uno dall’altro. Secondo fonti ufficiali, William e Kate in questo momento sarebbero molto vicini al re per aiutarlo il più possibile.

Non si può dire lo stesso di Harry che è stato quasi bandito da palazzo. Ormai manca sempre meno all’incoronazione ufficiale e sembrerebbero esserci molte difficoltà tra Carlo III e il primogenito proprio sull’argomento. Vediamo di cosa si tratta.

Carlo III, opinioni discordanti con il figlio William. C’entra anche Harry 

Carlo III si scontra con William
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che all’interno della famiglia reale inglese si è creata una vera e propria spaccatura subito dopo le dichiarazioni del principe Harry. Il secondo genito di Carlo e Diana ha finalmente avuto il coraggio di raccontare cosa si nasconde all’interno della Royal family.

In tutto questo grande marasma bisogna ricordare che il 6 maggio avverrà l’incoronazione di Carlo e di Camilla. Fervono i preparativi all’interno di Buckingham Palace e l’erede al trono si trova in un momento di estrema difficoltà anche con William.

Secondo fonti molto vicine al re, quest’ultimo vorrebbe tutta la famiglia riunita e vorrebbe che anche fosse al suo fianco in quel giorno insieme a Meghan. Questo pensiero però va in disaccordo con quello di William il quale non sembrerebbe appoggiare particolarmente l’idea del padre.

LEGGI ANCHE –> Lo ha lasciato da solo: Kate Middleton ignora William, il gesto non passa inosservato

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton ha una figlia segreta? La somiglianza è sorprendente

William teme che – in qualche modo – il fratello e la consorte possano canalizzare l’attenzione mediatica su di sé, oscurando il padre in un momento così solenne. Bisognerà attendere gli inviti ufficiali per avere conferme o smentite.

Impostazioni privacy