Striscia la notizia, tutti in piedi per lui: standing ovation e lacrime agli occhi

Striscia la notizia si inchina dinanzi alla professionalità di un gentleman del piccolo schermo. Ironico e pacato, parte l’omaggio al celebre giornalista da parte dei due soci.

Striscia la notizia i conduttorri
Striscia la notizia(foto da Instagram -Glispioni.it)

È tempo di onorare una data a Striscia la notizia; Ezio Greggio e Enzo Iacchetti si alzano in piedi per inchinarsi davanti ad un mostro sacro del piccolo schermo. La coppia è ritornata finalmente dietro il bancone del format.

Quando ci sono loro due tutto cambia e tutto va bene, lo dicono gli ascolti che premiano ogni sera della messa in onda. Greggio è impegnatissimo anche oltre confine, infatti tra non molto partirà la sua kermesse a Montecarlo.

Il presentatore della televisione italiana è molto amato anche all’estero dove si prodiga per portare avanti l’importanza della cinematografia. Il sior Enzino non metterà mai da parte il suo primo amore, infatti per lui l’impegno teatrale viene al primo posto.

Striscia la notizia onora il celebre giornalista della Rai, emblema del festival di Sanremo compie 70 anni

Vincenzo Mollica omaggio
Vincenzo Mollica(foto da Instagram -Glispioni

Questo è il motivo per cui entrambi i noti presentatori non riescono più a condurre magistralmente Striscia la notizia per tutto la stagione che va da settembre a giugno. Bisogna accontentarsi, ma quando appaiono loro due nello studio è sicuro che ci sarà un divertimento sfrontato ma anche elegante.

Qualche giorno fa ci sono stati i festeggiamenti di un noto giornalista della Rai che ha fatto la storia soprattutto per quanto concerne il festival di Sanremo. Tra pochi giorni ci sarà il debutto della gara canora e la sua presenza è stata rigorosa per 40 anni.

La nota kermesse che andrà in onda nl Mondovisione, non è possibile non associare al nome di Vincenzo Mollica. Il celebre giornalista compie 50 anni di degno lavoro ma soprattutto è il giorno del suo compleanno.

Mollica ha presenziato ogni anno all’anteprima del Festival. Ha intervistato tantissimi personaggi famosi e la sua voce mitica annuncia da sempre l’inizio dello spettacolo più amato al mondo. Da oltre due anni si è ritirato non senza lasciare un alone nostalgico.

Leggi anche –> GF Vip: tensioni tra i coinquilini, concorrente costretto a isolarsi. Un forte malessere da giorni

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi scapita: quando comincia e nomi concorrenti

Un omaggio sentito che parte dagli studi del tg satirico rivolto al valente redattore che con il suo carisma ha segnato un arco di storia della Rai. Il gentleman dell’informazione e dello spettacolo compie 70 anni e i due soci tenevano moltissimo a elogiarlo.

Impostazioni privacy