“Il mistero delle tombe”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sul caso inquietante

Torna con una nuova puntata Chi l’ha visto: la conduttrice Federica Sciarelli pronta a dare nuovi aggiornamenti su un caso davvero inquietante che ha sconvolto l’Italia intera. Tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni. 

Federica Sciarelli, Chi l'ha visto anticipazioni
Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.i

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli che va in onda su Rai 3 ogni mercoledì dopo la soap Un posto al sole. Un programma quello condotto dalla celebre giornalista che anche in questa edizione sta raccogliendo numeri importanti negli ascolti. Facendo sorridere la Rai anche in questo periodo dell’anno molto complicato e di ricerca di record nei dati dello share.

La conduttrice, che proprio la scorsa settimana è stata colta da un lieve malore durante la diretta del programma, rimane uno tra i volti maggiormente apprezzati dal pubblico grazie ad un programma sempre interessante e punto di riferimento per migliaia di famiglie. Che spesso con la scomparsa nel nulla di una persona cara si ritrovano a vivere veri e propri drammi.

Tanti i ritrovamenti arrivati grazie alle inchieste ed alle segnalazioni ma anche agli appelli delle famiglie in diretta. E proprio per questo motivo il programma rimane seguito ed apprezzato dal pubblico, che premia la conduttrice settimana dopo settimana. Anche nella puntata del 1 febbraio saranno tantissimi i casi attenzionati in diretta.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e gli aggiornamenti sul caso del mistero delle tombe

Federica Sciarelli, Chi l'ha visto anticipazioni
Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.i

Uno su tutti è quello che ha destato un forte scalpore nei giorni scorsi. Federica Sciarelli con il suo Chi l’ha visto del 1 febbraio torna su uno dei casi più inquietanti dell’ultimo periodo, quello che è stato definito “il mistero delle tombe a sorpresa”. Un fenomeno preoccupante e serio che arriva da un cimitero di Napoli. Qui molti corpi di defunti sono stati ritrovati in altre tombe dagli increduli familiari.

Scene raccapriccianti che non hanno trovato ancora una spiegazione plausibile. Su questo indaga la redazione di Chi l’ha visto e quella della Rai, che tenta di far luce sull’accaduto considerando che sono arrivate parecchie segnalazioni dopo quella di una famiglia allibita e sconcertata dall’accaduto: “Il corpo di un estraneo al posto di quello di nostro padre”.

Leggi anche –> Come sta Stefano Tacconi? Il commuovente messaggio del figlio

Leggi anche –> Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita. Le sue parole

Una dichiarazione inquietante ed allo stesso modo assurda, che dovrebbe spingere le autorità a fare chiarezza su questa triste vicenda. Oltre a questo caso ne saranno trattati altri, che riguarderanno per lo più scomparse di persone comuni. Si tenterà di avere delle informazioni su di loro come sempre attraverso appelli e segnalazioni.