“E’ scomparsa”: Royal Family sprofonda nel dolore, un’assenza lacerante

Royal Family ancora in una veste di sofferenza, la sua scomparsa improvvisa è devastante. I membri reali fanno i conti con la perdita dell’amico più fidato.

William e Kate tristi
William e Kate rattristati (foto da Instagram -Glispioni.it)

La Royal Family ha ormai le lancette puntate sul dolore onnipresente. Da poco è stato diramato l’annuncio di un’altra perdita che ha rattristato molto soprattutto William e Kate. I duca di Cambridge continuano la loro vita di corte.

Non mancano ad un evento e sanno benissimo quali sono i loro doveri. Il reame ha un’agenda fissa di impegni e la coppia più amata dai sudditi non vede l’ora di svolgerli al meglio come ben risaputo.

Gli elettori sanno soprattutto che la splendida Kate è un amante della natura. La principessa è attenta all’ambiente e a chi ci vive. Mamma di tre splendidi bambini l’abbiamo vista tante volte in scatti mentre rincorre i suoi figli tra i prati.

Royal Family a lutto, la scomparsa rattrista molto. Il migliore amico se ne va dopo una vita vissuta insieme

Ella il cane di James Middleton
Ella il cane di James Middleton(foto da Instagram -Glispioni.it)

Spesse volte nelle foto appaiono anche i loro cani. Kate e William amano tantissimo gli animali a quattro zampe e hanno coinvolto nella passione anche i pargoli. La splendida futura regina ha un fratello affascinante come lei: James Middleton

Il 38enne è sposato e vive in un ranch fuori Londra. Non ha trascorso l’ultimo periodo in maniera eccellente visto che era sprofondato in una forte depressione. La preoccupazione di casa Middleton era totalmente rivolta al fratello.

Solo la presenza del suo fidato cane Ella è riuscito a vedere la luce in fondo al tunnel. La compagnia del suo bellissimo cane nero peloso gli è stato garanzia di ritornare di nuovo ad una vita normale.

Purtroppo è notizia che la sua affezionata cagnolina è morta addolorando moltissimo non solo il proprietario, ma anche Kate e William che erano affezionati al cucciolo del fratello. Un dolore insopportabile per la Royal. In un annuncio è proprio James Middleton a dichiararlo postando una foto di Ella:

“E’ con grande tristezza che annuncio che la mia cara Ella è scomparsa”

LEGGI ANCHE–>Mondo del giornalismo in lutto, arriva il triste annuncio: è morto a 63 anni

James Middleton e Ella
James Middleton e Ella(foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>“Se lo vedete”: Elisa Isoardi, l’appello disperato per la scomparsa. Il web le si stringe intorno

Una grande sofferenza per il fratello piccolo della principessa. Ella è stato con lui per 15 anni, solo i ricordi li legheranno per sempre.

Impostazioni privacy