“Se lo vedete”: Elisa Isoardi, l’appello disperato per la scomparsa. Il web le si stringe intorno

Elisa Isoardi lancia un appello tramite il web, la sua corsa affannosa per la ricerca non ha dato i suoi frutti. La richiesta d’aiuto è disperata e gira sui social.

Elisa Isoardi si appella al web
Elisa Isoardi (foto da instagram -Glispioni.it)

Con grande sorpresa dei follower, Elisa Isoardi ha da poco pubblicato un messaggio nella sezione stories. Più che altro sembra proprio un accorato appello per un frangente che sta attraversando.

La nota ex compagna dell’onorevole leader della Lega, ha postato un’immagine con tanto di messaggio per cercare di farsi aiutare in una questione che la sta logorando nelle ultime ore. Strano a dirsi.

La bravissima presentatrice si espone ai media con il suo sorriso carismatico e sapere che ora è alquanto dispiaciuta per un avvenimento fa destare non poco ansia. Cerchiamo di capire cosa angustia la ex modella.

Elisa Isoardi posta una foto per la riuscita della ricerca, tutto descritto nei minimi particolari per chi volesse aiutarla

Il gatto di Elisa Isoardi scomparso
Il gatto di Elisa Isoardi(screen IG- Glispioni.it)

Eccolo qui chi sta facendo preoccupare non poco la bellissima presentatrice della rai. Elisa Isoardi ha postato questa foto con un messaggio diretto a chi abbia potuto intravederlo nella sua lontananza da casa:

A Monterosso Grana (Provincia di Cuneo ndr.) è stato smarrito questo gatto di un anno e mezzo. Chiunque lo abbia visto o per sbaglio preso credendo fosse randagio, può dare informazioni a me o al negozio di Maria Arneodo (Mary). Il nome è Minù, segni particolari: canino destro rotto, gatto maschio evirato. Grazie di cuore a chi potrà aiutarci a ritrovarlo“.

E’ scomparsa questa bellissima micia di colore nero e lei ha lanciato un appello per chiunque l’avesse notato nei pressi della località a cui si riferisce. Chi ama gli animali sa benissimo il suo stato in questo momento.

Un gatto come anche un cane finiscono per fare parte integrante della famiglia. Vengono curati, nutriti e coccolati proprio come fossero dei figli. Per il momento visto che Elisa ancora non è madre, cura il suo micio.

L’ultimo messaggio è diretto a tutti e lo fa davvero con il cuore in mano. Ecco come conclude la sua richiesta di aiuto rivolta a tutti:“Se volete scrivetemi in direct“.

LEGGI ANCHE–>“In arrivo due gemelle”: Royal Family, chi è in dolce attesa? L’indiscrezione scuote il Palazzo

LEGGI ANCHE–>Albano e Loredana Lecciso travolti da un’insolita passione. Nel VIDEO “movenze” impressionanti

Speriamo che i lettori abbiano buone notizie per la bellissima influencer. Elisa Isoardi è molto attaccata al gatto nero che sembra portarle anche molto fortuna in barba alla tonalità.

Impostazioni privacy