Uomini e Donne: dov’è finita Tina Cipollari? Un’assenza che desta scalpore

Uomini e Donne ha una sedia vuota da un po’ di tempo, la preoccupazione degli ammiratori per l’assenza prolungata di Tina Cipollari si fa sentire. Cosa sta accadendo.

Tina Cipollari scomparsa dalla tv
Tina Cipollari (foto da Instagram -glispioni.it)

Se lo stanno chiedendo da tempo i fedelissimi di Uomini e Donne e ancora non si è ben capito l’assenza perdurata di Tina Cipollari. Impossibile mettersi davanti al dating show pomeridiano e non sentirla “gracchiare”

Ormai la splendida influencer come si dice “fa parte dell’arredamento” nel senso che senza di lei il format targato Maria De Filippi non è lo stesso. Vuoi vedere che ci ha messo lo zampino proprio la bionda di Pavia?

Tutti conosciamo la verve della simpatica romana sosia di Marilyn Monroe ma sappiamo anche la conduttrice della Mediaset è severa se qualcuno passa il limite. Già è successo che Maria abbia messo alla porta una dama.

Uomini e Donne senza le “peripezie vocali” della bellissima Tina Cipollari, perché è assente l’opinionista?

Maria de Filippi severa in studio
Maria de Filippi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci riferiamo a Pinuccia Della Giovanna che alla considerevole terza età avrebbe dapprima conquistato il pubblico per la sua schiettezza per poi “condannarla” in previsione di alcuni atteggiamenti fuori luogo.

Proprio qualche puntata fa, la presentatrice moglie di Maurizio Costanzo da trent’anni. ha dovuto prendere un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Maria l’ha cacciata fuori del programma.

Il motivo era sotto gli occhi di tutto, il suo comportamento nei confronti di Alessandro, con cui ha avuto una frequentazione è apparsa ossessiva e logorante. La decisione della De Filippi ha trovato il consenso degli spettatori.

Ritornando dunque a Tina possiamo svelare l’arcano che preoccupa i suoi ammiratori: non è affatto stata cacciata dal programma anzi. La Cipollari ha accumulato abbastanza esperienza per sapere quanto chiudere la bocca.

Semplicemente è in convalescenza perché colpita dall’influenza che sta contagiando molte persone. Si sta riposando e curando e presto tornerà più rampante di prima. Non si sa se è una promessa o una minaccia ma a giorni lo sapremo.

La star di Uomini e Donne tornerà di nuovo in auge con tutto il suo disarmante e onnipresente disappunto verso tutti. Ormai è il suo marchio di fabbrica.

LEGGI ANCHE–>“E io?” Sanremo 2023 nel baratro, l’artista messa da parte. Amadeus “sotto accusa”

LEGGI ANCHE –> Romina Power non riesce a farne a meno: le accade sempre più spesso

Non ci resta che farci sorprendere dall’opinionista regina che regna incontrastata nel parterre senza che nessuno possa mai schiodarla da lì.

Impostazioni privacy