“E io?” Sanremo 2023 nel baratro, l’artista messa da parte. Amadeus “sotto accusa”

Sanremo 2023 tra mille polemiche, giunge anche l’ultima “denuncia”. La nota e versatile artista di tutto rispetto giace in fondo senza luce, vuole avere la sua parte in merito.

Sanremo 2023
Sanremo 2023 (foto da Instagram -Glispioni.it)

Forse se Amadeus avrebbe saputo in tempo che il suo Sanremo 2023 navigava in acque tempestose, si sarebbe defilato in tempo. Invece deve subire l’ennesimo “attacco” d un’artista che lamenta la sua assenza.

E’ tutto pronto, almeno così sembra, ma c’è sempre qualcuno, una voce sibillina che ama disfare tutta la scaletta prevista pur di far parlare di sé. Certo è che da questa bravissima cantante non ce lo saremmo mai atteso.

Eppure anche lei, l’aquila di Ligonchio, ha voluto sparare a zero sui presenti che calcheranno il festival tra poche settimane. Voleva figurare anche lei magari come un’ospite di tutto riguardo.

Sanremo 2023, il duro attacco della valente cantante emiliana mette sotto accusa Amadeus.

Iva Zanicchi cantante
Iva Zanicchi (foto da instagram -glispioni.it)

Chiaramente non è proprio andata così ma quasi. Iva Zanicchi è una donna ironica al cento per cento ma siamo certi che il suo parlare nasconde fra le righe una verità: non è stata invitata come altri artisti.

Iva Zanicchi ha detto la sua a proposito della gara canora celebre in mondovisione  ai microfoni di Non Stop News su Rtl 102.5:  Con la solita schiettezza che la contraddistingue ha dichiarato:

“Ama, hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri ma manca una donna. Della mia età ci sono rimasta solo io.”

Ecco come esordisce tra il riso e il faceto la talentuosa cantante sempre più presente sul piccolo schermo. E’ ammiratissima e tutti la vogliono e forse Amadeus doveva tenerlo in considerazione.

“Sanremo è fondamentale per i giovani artisti, devono arrivare preparati e con belle canzoni, non c’è vetrina più importante. Il Festival è l’unica cosa che unisce l’Italia, teniamocelo caro”.

A parte le parole al finto vetriolo contro il conduttore e direttore artistico per la quarta volta, la Zanicchi conosce il dietro le quinte della kermesse visto che ha partecipato ben 11 volte ottenendo sempre uno strepitoso successo.

“Sulla carta c’è una squadra femminile di tutto rispetto. Amadeus, esattamente come l’anno scorso, sta facendo un grande Sanremo. Punto tutto su Madame ma mi aspetto tanto anche da Elodie“. 

LEGGI ANCHE –> Romina Power non riesce a farne a meno: le accade sempre più spesso

LEGGI ANCHE–>“Parlatene come una diva”: Storie Italiane, Eleonora Daniele zittita a sorpresa. Mistero sull’eredità

Non sarà presente in carne ed ossa ma di certo non perderà l’appuntamento con l’amato festival.

Impostazioni privacy