Romina Power non riesce a farne a meno: le accade sempre più spesso

Romina Power protagonista su Instagram: la celebre cantante ha postato una foto che ha catturato le attenzioni dei suoi tanti follower. A chi sarebbe rivolto il messaggio dell’ex di Al Bano Carrisi? Scopriamolo insieme.

Romina Power la passione per il the
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Romina Power seguitissima sui social. E questa per qualcuno potrebbe essere una notizia. Ma non è affatto così. Perché è ormai da tempo che l’ex moglie di Al Bano Carrisi si fa notare parecchio soprattutto su Instagram, dove posta tantissime foto e video che riguardano anche momenti della sua vita privata. Che come sappiamo rimane di estremo interesse per i suoi fan. Che non hanno mai smesso di seguirla in tanti anni.

Con Al Bano ha formato una bellissima coppia, facendo emozionare non solo per l’aspetto artistico e il duo memorabile che è rimasto nei cuori di tutti gli appassionati di musica. Di lei e dell’ex marito si è parlato e si parla tanto anche per vicende personali. Dalla separazione e nuova relazione del cantante di Cellino San Marco con Loredana Lecciso.

Senza dimenticare l’evento drammatico che ha segnato la relazione della coppia. Parliamo della scomparsa della figlia Ylenia, che ancora oggi rappresenta uno dei misteri irrisolti del nostro paese. Una pagine terribile per i due, che solo con gli anni sono riusciti forse a dimenticare il gran dolore che li ha travolti.

Romina Power, per lei è diventata una vera abitudine: ecco di cosa si tratta

Romina Power la passione per il the
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Oggi Romina Power vive la sua vita circondata dagli affetti familiari. Portando avanti tante passioni. Da quella per la natura e per gli animali, fino alla meditazione. Che l’ha aiutata tantissimo nei momenti difficili che ha dovuto affrontare. Tra queste, come si può notare dai tantissimi post che pubblica su Instagram, c’è quella per il te. Sono tantissimi gli scatti che dedica alla celebre bevanda, che per lei appare davvero irrinunciabile.

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mostrato ancora una volta questa sua passione. Non perdendo l’occasione per dare consigli ai suoi fan, che come lei condividono lo stesso interesse per la bevanda salutare che aiuta la meditazione e la riflessione. Una passione che è diventata abitudine quotidiana.

Leggi anche –> Antonella Clerici non va in onda: programma cancellato. Cosa succede in Rai

Leggi anche –> Tommaso Trussardi, alla fine si scopre tutto: cosa ha fatto alla Hunziker

Momenti di relax che si ripetono nelle sue giornate. Con tanto di foto nell’ultimo post ha regalato ancora una volta una “perla di saggezza” ai suoi fan. “La mia tazzina dice: stai calmo e mangia pasticcini”. Un modo come un altro per ingannare il tempo, probabilmente come soluzione alla vita di stress che in tanti sono costretti a condurre.

Impostazioni privacy