“Parlatene come una diva”: Storie Italiane, Eleonora Daniele zittita a sorpresa. Mistero sull’eredità

Storie Italiane si interfaccia per l’ennesima volta sulla faccenda dell’eredità post mortem di Gina Lollobrigida. Mistero sulle firme e sul volere della mitica attrice scomparsa

Storie Italiane lo studio
Storie Italiane(screen diretta -Glispioni.it)

E’ uno dei tempi che sta tenendo alta la curiosità delle ultime settimane. Storie Italiane approfondisce la situazione inerente all’eredità della mitica star italiana Gina Lollobrigida scomparsa pochi giorni fa.

Eleonora Daniele ci tiene a fare un servizio a dovere come risaputo nel suo carattere. Una donna che non si lascia intimorire da niente e nessuno ma che è stata invitata a rivolgere la sua attenzione verso altro.

La conduttrice del format a carattere di cronaca ha risposto per le rime con la consueta garbatezza che la contraddistingue. La Daniele è una valida giornalista con tanto di studio e d esperienza in campo.

Storie Italiane non riesce a sfuggire alla polemica dell’avvocato, Eleonora Daniele presa di mira

Gina Lollobrigida attrice
Gina Lollobrigida scomparsa (foto da Instagram -Glispioni.it)

In studio si affronta il caso dell’eredità della compianta attrice di Subiaco partita nel dopoguerra per oltreoceano favorendo il suo mito inossidabile. La Lollo è stata per anni la preferita dei produttori e Hollywood era ai suoi piedi.

Un patrimonio incredibile frutto di tanta fatica e sacrifici. Gina ha girato il mondo per rivestire i vari ruoli offerti. Una stacanovista del cinema, un matrimonio fallito e un bambino da crescere.

Proprio questo figlio oggi 65enne, ha dovuto fare a metà con gli averi della famosa madre. Infatti la star cinematografica ha voluto destinare l’altra metà al suo figlioccio tanto adorato Andrea Piazzolla.

Il suo assistente è stato raggiunto da parecchie ingiurie che lo hanno descritto come un pavido approfittatore. Un vero speculatore che ha tirato via a Gina già tanto del suo ricchissimo patrimonio.

Storie Italiane ha interrogato la sua avvocatessa che stanca di farsi porre le solite domande, l’ha invitata a parlare della Lollobrigida come una diva e non come strumento di guadagno da parte del suo assistito.

La Daniele ribadisce che se lei è stata chiamata in causa è proprio perché si parla dell’eredità. Nominare Gina nello spettacolo non sta di certo in questa discussione visto che la parte leggera è riservata ad altri personaggi.

Leggi anche –> Royal Family, bruschi cambiamenti a Palazzo: William e Kate spodestati

LEGGI ANCHE –> Romina Power non riesce a farne a meno: le accade sempre più spesso

Una risposta che ha fatto scrosciare l’applauso tra i presenti in studio a favore della conduttrice.

Impostazioni privacy