“L’ha confessato in punta di morte”: Regina Elisabetta, spuntano le sue ultime volontà

“L’ha confessato in punta di morte”: Regina Elisabetta, spuntano le sue ultime volontà. Ecco di cosa si tratta. 

Regina Elisabetta confessione
Regina Elisabetta (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il 2022 è stato un anno davvero molto complesso per la regina Elisabetta: la donna, prima di venire a mancare, è stata costretta ad affrontare problemi che sembravano insormontabili. Iniziamo con ricordare tutte le questioni legate al principio Andrea e la necessità di estrometterlo dai ruoli reali.

A questo segue, ovviamente, il delicato rapporto con il nipote Harry che ha deciso insieme a sua moglie non solo di lasciare tutti quelli che sono gli obblighi della corona, ma di abbandonare definitivamente Londra per iniziare una nuova vita in America. Un duro colpo per la sovrana.

Sebbene abbia festeggiato 96 anni e sia entrata in quello che viene definito Giubileo di Platino, per la regina ci sono stati ben pochi festeggiamenti. La donna infatti ha deciso di trascorrere i suoi ultimi momenti nella residenza di Balmoral, dove poi si è spenta l’8 settembre.

Regina Elisabetta, ecco quali sono state le sue ultime parole

Regina Elisabetta confessione
Elisabetta ed Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Gli ultimi mesi di Elisabetta sono stati i complessi anche dal punto di vista fisico: alla reale era stato vietato dei medici qualsiasi tipo di sforzo, tanto è vero che anche per il giubileo di platino non ha preso parte a nessuno di festeggiamenti organizzati in suo onore.

Ricordiamo, infatti, che la regina stava già predisponendo tutto per la sua dipartita e nelle ultime settimane si era visto un sospetto via vai del principe Carlo pronto a ricevere da lei tutte le direttive. La longeva sovrana negli ultimi giorni ha scelto di avere al suo fianco figli e nipoti.

In molti si sono chiesti quali sono state le sue ultime parole prima di chiudere gli occhi. Elisabetta II si è raccomandata con Carlo e William di portare alto il nome della famiglia Windsor e di evitare che questo fosse macchiato ancora. Inoltre sembrerebbe che gli ultimi riferimenti fossero stati proprio ad Harry.

LEGGI ANCHE –> Era insostenibile: Meghan Markle, l’improvviso annuncio sconvolge tutti

LEGGI ANCHE –> Denunciati: Royal Family, che guaio: hanno fatto causa alla Corona inglese

La donna ha chiesto ai suoi eredi di cercare di appianare quanto più possibile le discussioni per il buon nome della famiglia reale inglese.

Impostazioni privacy