“Era insostenibile”: Meghan Markle, l’improvviso annuncio sconvolge tutti

“Era insostenibile”: Meghan Markle, spuntano alcuni retroscena sul suo passato da attrice. La conferma del principe Harry.

Meghan Markle retroscena
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da quando il principe Harry e sua moglie Meghan hanno deciso di lasciare gli impegni reali e di conseguenza di abbandonare Londra alla volta dell’America, sono iniziati per loro dei momenti davvero complicati. La corona non ha appoggiato questa scelta, ragion per cui i due sono stati molto osteggiati.

La coppia in maniera molto consapevole e coraggiosa ha deciso di raccontare le proprie verità e di spiegare finalmente al mondo intero come sono stati trattati e cosa si nasconde dietro i falsi sorrisi della Royal family. Una scelta che avuto delle ripercussioni significative.

Entrambi hanno iniziato a prendere parte a numerosi programmi televisivi in modo particolare ricordiamo l’intervista da Oprah Winfrey in cui due hanno raccontato come stata trattata l’ex attrice di Hollywood durante i primi incontri con i membri della famiglia reale.

Meghan Markle, costretta a dire addio alla sua vita da attrice. Queste le disposizioni da Palazzo

Meghan Markle retroscena
Suits, il cast (Foto da Instagram – glispioni.it)

L’ingresso di Meghan Markle all’interno della famiglia reale non è stato particolarmente apprezzato per via del suo passato da attrice. Ricordiamo infatti che la donna è stata una delle protagoniste della celebre serie televisiva Suits, dove ricordiamo anche alcune e scene dal contenuto abbastanza spinto per i dettami della corona inglese.

Quando fra lei e il principe le cose sono iniziate a farsi serie e di conseguenza dopo la proposta di matrimonio, la donna ha dovuto necessariamente lasciare la serie TV. Nella biografia, infatti, viene spiegato come sono andate realmente le cose e soprattutto che la scelta è stata dettata anche da numerosi pressioni da parte del Palazzo quando la donna era ancora sul set.

Nelle pagine dell’autobiografia, il secondo genito di Carlo ha raccontato che la moglie era entusiasta della sua vita d’attrice, dei suoi colleghi e della vita in Canada. Purtroppo, però, c’è stata una forte intromissione da parte del palazzo che era solito intervenire durante le riprese, non solo per cambiare i dialoghi ma anche per informarsi sulla comportamento di Meghan.

LEGGI ANCHE –> William e Kate non lo fanno mai in pubblico: dopo anni emerge la triste verità

LEGGI ANCHE –> Re Carlo, il momento della verità è arrivato: chi non è suo figlio tra Harry e William

Ragion per cui l’attrice si è trovata costretta da un giorno all’altro a dover lasciare il lavoro che si era costruita nel tempo e che amava con tutta se stessa. L’amore per Harry, però, e la volontà di costruire con lui una famiglia hanno prevalso.

Impostazioni privacy