Re Carlo, il momento della verità è arrivato: chi non è suo figlio tra Harry e William

Re Carlo, il momento della verità è finalmente arrivato: chi non è suo figlio tra Harry e William? Che shock. 

Re Carlo verità
Royal Family (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono settimane decisamente burrascose per la Royal Family. La scomparsa di Elisabetta II (dopo 70 anni di trono) è stata la ciliegina sulla torta e la chiusura di un anno molto impegnativo da gestire sul piano delle emozioni.

Cambia la linea di successione che vede Carlo e Camilla salire al trono rispettivamente nel ruolo di Re e regina consorte. La cerimonia ufficiale si terrà il prossimo 6 maggio nell’abbazia di Westminster.

Per Carlo III continua ad essere un periodo difficile soprattutto a causa dell’allontanamento del secondo genito in modo particolare ai dubbi e le perplessità che lo attanagliano ormai da diversi anni.

Re Carlo, persistono i dubbi sulla paternità di Harry. Si ricorre al DNA

Re Carlo verità
Carlo ed Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Eravamo lasciati con il dire che re Carlo III sono diversi anni che ha delle perplessità circa la paternità di Harry. A palazzo sono sempre girate molte voci su questo argomento e sul fatto che Diana possa aver concepito il figlio con un altro uomo durante il matrimonio.

In modo particolare a creare scompiglio era stata l’incredibile somiglianza con un uomo incontrato dall’allora principessa del Galles. Ragion per cui nel corso degli anni Carlo avrebbe costretto il figlio a sottoporsi ai test del DNA per rispondere finalmente alle sue domande.

Secondo il gossip, infatti, il principe Harry sarebbe figlio di un certo James Hewitt. Tra i due c’è un evidente somiglianza non sono nell’aspetto fisico, ma soprattutto nei colori. Fonti ufficiali attestano che l’esame del DNA abbia confermato più e più volte che il secondo genito di Carlo sia effettivamente suo figlio.

LEGGI ANCHE –> Pesa 47 chili: Kate Middleton, cresce la preoccupazione a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton straziata dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita

Questo è stato senza alcun dubbio uno dei motivi che ha portato il principe ad allontanarsi sempre di più dal padre. Inoltre bisogna tener presente anche la confessione di James e Hewitt il quale aveva messo la relazione con Diana ma che era avvenuta subito dopo la nascita del piccolo Harry.