Royal Family, bruschi cambiamenti a Palazzo: William e Kate spodestati

Royal Family, bruschi cambiamenti a Palazzo. Nel mirino questa volta sono finiti anche William e Kate. Cosa sta succedendo. 

Royal family cambiamenti
William Kate (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono settimane davvero molto complesse per i membri della Royal family: la scomparsa della regina Elisabetta purtroppo non ha sortito l’effetto desiderato. L’opinione pubblica, infatti, era convinta che il tristissimo evento avrebbe in qualche modo riunito la famiglia.

Così non è stato, al contrario Carlo, William ed Harry sono sempre più lontani. Il tutto è stato aggravato dall’uscita del documentario su Netflix in cui i duchi di Sussex si sono lasciati andare ad importanti dichiarazioni sul resto della famiglia. Tutti sono stati presi di mira e nessuno è stato escluso.

Ma ovviamente non finisce qui: la tanto chiacchierata uscita del libro autobiografico del principe ha davvero messo a dura prova gli equilibri già precari. Nelle pagine di Spare, letteralmente Ruota di scorta, il secondo genito di Carlo e Diana attraverso una grande forza di volontà racconta finalmente le sue verità.

William e Kate, la coppia potrebbe essere messa da parte in favore di Sophie di Wessex

Royal family cambiamenti
Sophie di Wessex (Foto da Instagram – glispioni.it)

In tutto questo marasma il principe William e la consorte Kate sono rimasti sempre fedeli alla corona e al re. Tanto è vero che entrambi non solo sono stati insigniti di nuovi titoli, ma sono sempre più vicini al sovrano come consiglieri diretti per il bene della monarchia.

Nelle ultime settimane però ci si sta rendendo conto che anche i principi del Galles potrebbero essere messi da parte in favore di Sophie di Wessex. Come è noto a tutti la donna è sempre stata molto vicino alla regina e le due erano solite condividere molto tempo insieme.

Di recente è stato il suo compleanno e ed alla famiglia reale sono arrivati auguri in pompa magna: Sophie è stata elogiata dal re per la dedizione e l’impegno riservato alle fondazioni benefiche e per le sue campagne di sensibilizzazione nel sociale. Tutto questo insieme a quello che era l’appoggio della regina, potrebbe cambiare le sorti.

LEGGI ANCHE –> Re Carlo, il momento della verità è arrivato: chi non è suo figlio tra Harry e William

LEGGI ANCHE –> William e Kate non lo fanno mai in pubblico: dopo anni emerge la triste verità

William e Kate infatti temono di poter essere messi in ombra da Sophie che, a quanto pare, sta diventando la preferita della corte inglese.

Impostazioni privacy