Il Volo, Gianluca Ginoble come non lo avete mai visto: fan in lacrime – VIDEO

Il Volo non smette di emozionare, Gianluca Ginoble ammalia cuore e mente nelle parole che escono direttamente dal cuore. Espressione libera di vero talento.

Gianluca Ginoble cantante lirico
Gianluca Ginoble(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ proprio una gran bellezza Gianluca Ginoble e si può gridarlo ai sette venti. Abbiamo già capito da tempo il suo talento senza paragoni e ce ne meravigliamo anche. Il Volo è il gruppo simbolo tutto italiano che fa furore nel bel canto.

Quel tipo di melodia arcaico che magari a molti non potrebbe piacere eppure loro i tre ragazzi speciali ne hanno fatto un punto di forza. Bravissimi e sorprendenti con quelle tre ugole che fanno tremare anche i vetri dei grattacieli statunitensi.

Sono ammirati e stimati. Tre giovanotti molto seri e ambiziosi che sono riusciti a sfondare in un mondo che apparteneva agli adulti. Hanno un nugolo di appassionati che li seguono e i loro concerti sono sold out.

Il Volo emoziona e Gianluca Ginoble se ne fa portavoce…e che voce! Incanta più delle sirene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Gianluca Ginoble è l’unico baritono del gruppo mentre Ignazio e Piero sono tenori. L’abruzzese è un vero latin lover e lo sa. Sguardo tenebroso, movenze feline e un carisma che ti scioglie come neve al sole.

I tre cantanti hanno sudato parecchio per raggiungere i loro obiettivi. Sono stati determinati, rigorosi: studiano, fanno palestra e prendono ancora lezioni di canto. Non si è mai arrivati nella vita.

Un bel pezzo di natura questo ragazzo portentoso che si diletta anche a suonare il pianoforte. Un’artista completo molto attivo sui social come l’ultimo video che ha mandato in visibilio i suoi ammiratori.

Gianluca è ripreso in primo piano che mette in evidenza il suo splendido volto incorniciato dal ciuffo sbarazzino che gli cade sulla fronte. Esegue un brano intonando quella voce che porta direttamente nel mondo incantato.

Ammalia e seduce e la mente parte per luoghi attraversati da maree e cavalcate al tramonto….Un’esperienza indimenticabile la sua voce e le emozioni che produce. Un talento innegabile che lo accomuna ai suoi compagni.

Leggi anche –> “Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo la terribile malattia

Leggi anche –> Monete: “l’errore” vale 20.000 euro. Caccia al fior di conio in giro per la casa

Il Volo sono seguiti in tutto il mondo, una fatica starli dietro anche perchè impegnatissimi. Eppure trovano il tempo di visitare e stare insieme ai loro ammiratori nei paesi dove sono chiamati ad esibirsi.

Impostazioni privacy