“Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo la terribile malattia

Giancarlo Magalli porta a conoscenza di tutti il dramma che lo ha segnato fino a poco tempo fa. E’ ora di rinascere e riprendere il proprio ruolo nella vita.

Giancarlo Magalli parla del dramma
Giancarlo Magalli(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ ironico e comico, Giancarlo Magalli si è speso parecchio per mamma Rai senza causarle mai un tradimento. Negli ultimi tempi si è allontanato per la terribile malattia che lo ha debilitato fortemente.

Il bravissimo e istrionico conduttore, in barba ad una parvenza anti canone, ha alle spalle una carriera di attore, cantante e cabarettista. Un vero portento, anche seduttore visto le splendide compagne al suo fianco.

All’improvviso lo scotto da pagare è arrivato come una pesante tegola sulla testa e Magalli si è ritrovato “imprigionato” a letto tra le cure maniacali delle sue famiglie “spalancate” come dichiarato da lui stesso.

Giancarlo Magalli e la terribile malattia che ha affrontato. Il cielo è finalmente sereno grazie a “fonti speciali”

Giancarlo Magalli parla del dramma
Giancarlo Magalli (screen Verissimo – Glispioni.it)

Giancarlo ora ha ritrovato il sorriso e ne parla volentieri:

“Tutto è iniziato meno di un anno fa, sentivo un dolore quando andavo a letto la sera, e sono andato a fare degli accertamenti. I medici hanno visto qualcosa che non li ha convinti molto. Avevamo messo in preventivo degli ulteriori accertamenti. E’ successo però che ho preso un’infezione, di colpo, anche abbastanza seria. Febbre a 40, delirio. Meno male che ero a casa e c’era con me una delle mie figlie, che ha chiamato l’ambulanza”.

Così inizia il racconto del dramma che lo ha perseguitato e di cui ricorda a tratti:

“Sono stato portato in ospedale, al pronto soccorso, in autoambulanza. Sono stato curato per questa infezione. Avevo delle visioni. Facevo cose, probabilmente sotto effetto di questi farmaci, che non avrei dovuto fare. Una sera mi sono strappato i cateteri che avevo addosso. Lo dobbiamo legare a letto, hanno detto i sanitari, altrimenti ci vuole qualcuno che lo controlli”.

In pratica il bravissimo conduttore Rai era affetto da un tumore per fortuna di quelli che si possono curare. Infatti dopo tante cure e l’amorevole convalescenza delle due mogli e delle splendide figlie, Magalli è ritornato alla sua vita.

LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi fa tremare i social: le parole che spaventano i fan

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, Fedez spoiler: cosa ha spifferato sui social. Tutta la verità

Oggi è in forma smagliante nonostante la malattia gli abbia fatto perdere 24 kili. Si sente piuttosto bene e il merito è solo dell’amore dei suoi affetti vicini.

Impostazioni privacy