Royal Family in lutto, William e Kate indignati con Harry. Il motivo

Royal Family in lutto, William e Kate sono indignati con il principe Harry. Il motivo è sconvolgente. 

Royal Family lutto
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non sembra esserci davvero un momento di tregua per i membri della famiglia reale inglese che, nelle ultime ore, sono stati raggiunti da una notizia davvero molto triste. Purtroppo anche in questa occasione di dito è stato puntato contro il principe Harry.

A farlo sono stati William e Kate che negli ultimi mesi non hanno fatto altro che manifestare il loro disappunto verso il principe. Sebbene in sordina in maniera silenziosa i rapporti fra i tre sono davvero disastrosi. Cos’è successo dunque? Entriamo nel cuore della notizia.

Tragico lutto per la famiglia Windsor che ha perso un caro amico del futuro sovrano Carlo III. Uno dei figli era solito giocare a polo con William ed Harry che continua ad essere al centro dello scandalo. Ecco il motivo che l’ho portato nuovamente alla ribalta.

Royal Family, lutto improvviso per i membri della famiglia reale. Spunta il nome di Harry

Royal Family lutto
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Si è spento proprio in queste ore un carissimo amico di re Carlo. Stiamo parlando di Kuldip Singh Dhillon. Ad unirsi al dolore della famiglia non è mancato l’affetto e la vicinanza di William e Kate. In modo particolare il principe di Galles ed il fratello Harry condividevano con lui la passione per il polo.

Ed è proprio in una di queste occasioni di incontro che il secondogenito di Carlo avrebbe avuto un atteggiamento poco rispettoso. Il signor Dhillon infatti nel suo privato veniva chiamato Sooty che letteralmente vuole significare fuligginoso e nero come il carbone.

Nonostante anche lui apprezzassi questo nomignolo, dato anche dal futuro sovrano, all’epoca dei fatti (nel 2009) fu ritenuto un comportamento davvero increscioso da parte del principe Harry. Anche in quell’occasione gli venne puntato il dito contro e viene etichettato come un razzista.

LEGGI ANCHE –> Harry vs Camilla: emerso un lontano segreto custodito a Palazzo. Scandalo

LEGGI ANCHE –> Royal, la rivincita delle donne: Kate e Camilla sempre più al potere. I dettagli

Secondo fonti vicino alla famiglia l’uomo non ci sarebbe mai indignato per questo soprannome. Oggi in ogni caso tutta la famiglia reale è vicina alla famiglia di Kuldip Singh Dhillon e si stringe adesso in questo momento di dolore.