Carlo III, incoronazione a rischio: non sarà Re. Dramma a Palazzo

Carlo III, l’incoronazione è a rischio: questa volta la voce sembra arrivare “dall’alto”. Ci sarebbero delle conferme che parlano chiaro. Ecco quello che dice una famosa esperta sul caso. I dettagli.

Carlo III problemi incoronazione
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Manca sempre meno all’incoronazione di Carlo III, salito al trono in maniera naturale dopo la scomparsa della madre Elisabetta II avvenuta lo scorso 8 settembre. Purtroppo per lui non sono stati giorni semplici, perché immediatamente dopo ha riscontrato innumerevoli difficoltà.

Ad oggi i sudditi ancora non riescono ad accettare la morte della longeva sovrana e soprattutto non riescono ad abituarsi alla figura del nuovo re. Insieme a sua moglie Camilla saranno incoronati nell’abbazia di Westminster il prossimo 6 maggio. C’è qualcosa che però sta rovinando i piani.

No, questa volta non stiamo parlando del principe Harry anche se ci si aspetta un colpo di scena dell’ultimo minuto. Fino a questo momento come ha fatto sapere una fonte vicino alla famiglia sia lui che la moglie e Meghan sono ufficialmente invitati all’incoronazione ufficiale.

Carlo III, secondo l’esperta l’incoronazione del re sarebbe a rischio

Carlo III problemi incoronazione
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che mancano ormai pochi mesi alla celebrazione dell’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla. Sarà una cerimonia molto semplice in cui il re ha voluto portare la monarchia verso uno sguardo futuro, mantenendo però ben salde le tradizioni secolari.

Ad oggi sembrerebbero esserci molti problemi di fronte all’evento: come si accennava in precedenza non si tratta del principe Harry, ma secondo una famosa astrologa sono proprio le stelle ad essere avverse al futuro sovrano. Carlo e Camilla non governeranno, così ha esordito la donna.

Secondo la esperta di stelle, infatti, il futuro erede al trono avrebbe scelto una data davvero infausta per la sua incoronazione. Stanno le sue previsioni infatti i due non riusciranno a governare e questo porterà ad una fortissima crisi all’interno della monarchia.

LEGGI ANCHE –> Royal Family in lutto, William e Kate indignati con Harry. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Royal, la rivincita delle donne: Kate e Camilla sempre più al potere. I dettagli

Parrebbe infatti che in quei giorni Mercurio non sia affatto propositivo: il pianeta e retrogrado e ciò comporterebbe innumerevoli complicazioni. Quanto c’è di vero e quanto questo influenzerà re Carlo?

Impostazioni privacy