Lutto terribile a Miss Italia: morta l’ex finalista, aveva 37 anni

Una lutto difficile da rielaborare, una giovane donna ha trovato un destino senza scrupoli lungo il suo percorso. Prima la grande opportunità e poi la fine di tutto.

Antonella Fragiello
Antonella Fragiello (foto da Instagram -Glispioni.it)

Inseguiva un grande sogno ma poi il destino ha voluto interromperlo. Il lutto ha devastato la sua famiglia e chi la conosceva. Una ragazza piena di sogni e bellissima tanto da aver avuto la sua fama in un concorso di bellezza.

Antonella Fragiello era una 19 enne piena di ambizioni ed entusiasmo. un’avvenenza che suscitava scalpore quando si aggirava nel suo paese di nascita. Oggi Casoria cittadina del napoletano chiude le serrande per il dolore.

A 37 anni la ex candidata a Miss Italia ha trovato la morte ad attenderla. Una donna curiosa eternamente ragazzina che lascia un marito in un mare di ricordi e profonda sofferenza. I suoi cari sono esterrefatti.

Un lutto improvviso che lascia l’amaro in bocca, la splendida candidata che fulminò la giuria di Miss Italia

Antonella e il marito
Antonella e il marito(foto da instagram -Glispioni.it)

Antonella era affetta da un brutto tumore che l’ha stanata. Nonostante la fibra forte e un fisico tenuto in salute e in forma smagliante, non ce l’ha fatta a sconfiggere il male incurabile sebbene i medici abbiano fatto di tutto.

Sebbene avesse capito da tempo che dalla lotta contro il cancro non sarebbe uscita vincitrice ha lottato con quanta determinazione preservava in quel cuore che ammaliava tutti perfino la giuria di miss Italia.

Antonella era una ragazza molto solare e legatissima a Napoli. E’ stata testimonial di campagne pubblicitarie e venne subito ammessa alle finalissime del concorso in cui era una delle papabili vincitrici.

Ancora è vivo il messaggio diretto all’amore della sua vita nella speranza che le cose si potessero aggiustare:

 “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo“.

LEGGI ANCHE–>Striscia la Notizia, dura stoccata contro il Festival di Sanremo: che scandalo

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: emozioni e ricordi. Massimo Ranieri punto di riferimento, poi il nulla

Ora il profilo di Antonella Fragiello è sommerso di like e messaggi di affetto e vicinanza ai suoi familiari. Il marito ha perso la sua metà, il suo respiro, andare avanti sarà la fase più drammatica della sua vita.

Impostazioni privacy