Un posto al sole, lite furibonda tra Mariella e Serena. Non c’è pace a Palazzo Palladini

Colpi di scena e tensioni forti nella puntata di Un posto al sole del 23 gennaio. A far discutere la nuova lite tra Mariella e Serena: non c’è davvero pace a Palazzo Palladini. Tutte le anticipazioni sulla prima puntata della settimana. 

Un posto al sole le anticipazioni
Antonella Prisco (da Instagram – glispioni.it)

Torna oggi 23 gennaio l’appuntamento con un Posto al sole. Gli appassionati della celebre soap Rai hanno vissuto momenti davvero terribili nei giorni scorsi alla notizia del grave lutto che ha colpito l’attrice Nina Soldano, che nella serie interpreta il ruolo di Marina Giordano. La perdita del fratello Matteo ha commosso davvero tutti, non solo i fan ma anche colleghi attori e l’intera produzione della fortunata soap. Che sta vivendo una stagione particolare.

Infatti l’evento luttuoso che ha colpito la Soldano è stato un vero dramma, un fulmine a ciel sereno che ha scosso l’intera famiglia della Rai. Che sta raccogliendo anche in questo 2023 un successo clamoroso proprio grazie alla bravura dei protagonisti oltre che della produzione, che non sbaglia un colpo da ormai più di 20 anni.

Anche in un momento poco felice per una protagonista assoluta della soap, le puntate andranno avanti. Con i soliti colpi di scena e le emozioni forti che caratterizzeranno anche questa nuova settimana. Tensioni forti a Palazzo Palladini, dunque, che non si fermano anche dopo i litigi della scorsa settimana che sono stati fortissimi.

Un posto al sole: le anticipazioni sulla puntata del 23 gennaio

Un posto al sole le anticipazioni
Miriam Candurro (da Instagram – glispioni.it)

Ma andiamo a scoprire adesso quello che accadrà nella puntata di Un posto al sole di oggi 23 gennaio. Partendo dalle tensioni che si sono venute a creare tra Mariella e Serena, con un forte litigio tra le due che lascerà davvero senza parole. Troveranno un punto d’incontro dopo questa frattura che sembra averle divise per sempre? Ma non finisce qui, perché accadranno anche altri episodi davvero inaspettati.

Si tornerà su Elena, che appare sempre più preoccupata per le sorti della figlia, tanto da chiedere di tornare da Londra e mettere una pietra sopra sugli accadimenti di Napoli che l’hanno sconvolta. Non arrivano nemmeno buone notizie per Nunzio, alle prese con un interrogatorio con la polizia per chiarire quanto accaduto con Alice.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, di cosa si occupa suo figlio? Chi lo avrebbe mai detto

Leggi anche –> Kate Middleton straziata dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita

Puntata scoppiettante, dunque, in arrivo. Senza dimenticare i problemi di Bianca, che sta subendo in silenzio la sua situazione che comincia a pesare anche nel rapporto tra Franco ed Angela. Insomma, ci sarà tanto da vedere anche stasera, anche perché tanti nodi stanno per venire al pettine. Mettetevi comodi e godetevi quello che sta per accadere.

Impostazioni privacy