Elettra Lamborghini, l’occhio dei fan cade proprio li: “Se hai problemi con Afrojack…” – FOTO

Elettra Lamborghini regina dei social: la celebre cantante ed influencer ha raccolto una serie infinita di like e commenti grazie ad una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Facile immaginare il motivo. 

web in tilt per elettra
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

Per i follower Elettra Lamborghini è davvero la regina del web. La celebre ereditiera emiliana da tempo ama provocare e stuzzicare i suoi fan su Instagram, dove tra storie e post pubblicati rimane attivissima. Condividendo sia momenti della sua vita quotidiana che esperienze lavorative in televisione e non. La sua popolarità sui social ha raggiunto da tempo livelli davvero alti, tanto che può essere considerata come una vera influencer di successo.

A parlare per lei sono i numeri, ovvero i suoi 7,2 milioni di follower che la seguono con estrema passione. Anche l’ultimo post che la cantante ed influencer ha pubblicato ha confermato questa sua fortissima popolarità, che sembra aumentare con il trascorrere del tempo. Un fiume di like e commenti per un selfie che non è passato inosservato.

Come tra l’altro sempre accade quando di mezzo c’è lei, che a suon di bikini e scollature riesce ad attirare le attenzioni dei suoi tantissimi estimatori. Che anche con una buona dose di ironia commentano le sue foto o video che possono apprezzare sul suo profilo. Andiamo a scoprire quale è stato il segreto del suo successo con l’ultima pubblicazione.

Elettra Lamborghini scatena i follower: è lei la regina del web

web in tilt per elettra
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

Come si può notare dal post che vi abbiamo mostrato sotto, Elettra Lambrghini con l’ultima pubblicazione ha davvero stupito tutti i follower. E c’è da dire che in questa circostanza non ha avuto nemmeno il modo di mettersi a nudo, considerando che è emersa ugualmente anche con un outfit poco esuberante la sua fortissima sensualità e bellezza. Per lei i follower si sono scatenati, con una serie di commenti ad esaltare le sue qualità fisiche.

Come detto non si tratta di un post particolarmente “caldo”, in quanto della celebre cantante ed influencer ce ne sono stati altri molto più scoperti. Come potete notare dalla foto sotto, la moglie di Afrojack è apparsa in tutta la sua estrema sensualità grazie ad un selfie allo specchio che solo di riflesso ha mostrato un décolleté abbondante.

Leggi anche –> Kate Middleton straziata dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita

Leggi anche –> “Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo la terribile malattia

Ma non particolarmente visibile. Ma tant’è, è bastata questa foto per scatenare la passione dei follower. Che si sono anche dichiarati alla bellezza bolognese: “Se dovessi avere qualche problema con Afrojack chiamami, mi raccomando” ha scritto in modo ironico un fan. Ma sono stati davvero tantissimi i fan che hanno apprezzato il suo ultimo scatto.

Impostazioni privacy