Royal, la rivincita delle donne: Kate e Camilla sempre più al potere. I dettagli

Royal, la rivincita delle donne: a Palazzo Kate e Camilla assumono sempre più potere. I dettagli di quanto sta accadendo. 

Kate e Camilla in prima linea
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da quando è venuta a mancare la regina Elisabetta II, la linea di successione della corona inglese è cambiata. Sul trono è salito il primogenito Carlo, mentre Kate e William hanno assunto il ruolo di principe e principessa del Galles. Un titolo molto importante per entrambi.

La coppia subito dopo, infatti, è partita alla volta del Galles per salutare i sudditi e soprattutto per ringraziare loro della vicinanza durante i giorni più difficili. Lo stesso discorso vale anche per Camilla che il 6 maggio sarà incoronata al fianco di Carlo come nuova regina consorte.

Le due donne della famiglia reale inglese sono sempre più alla ribalta: in modo particolare Catherine è davvero molto vicina al re. Carlo III nutre per lei non solo una profonda stima, ma stando a fonti vicine si farebbe consigliare dalla donna per dare un volto nuovo alla monarchia.

Kate e Camilla assumono nuovi incarichi militari: ecco le decisioni di Re Carlo

Kate e Camilla in prima linea
Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che all’interno della monarchia Camilla e Kate sono sempre più in prima linea. Questo mette a dura prova gli equilibri già molto fragili e soprattutto mette in ombra non solo il principe Andrea ma anche il principe Edoardo che hanno assunto sempre meno incarichi.

I due, infatti, sono stati esclusi da molti ruoli a palazzo: in modo particolare il principe Andrea per il suo coinvolgimento nel caso Epstein. Ma ritornando a Kate e Camilla, le due hanno assunto un ruolo molto importante all’interno della monarchia. Possono essere considerate due veri pilastri.

Re Carlo, a tal proposito, ha deciso di affidare loro dei titoli molto importanti. Lady Middleton, infatti, non solo è diventata principessa del Galles, ma per Natale ha ricevuto un dono molto prezioso dal suocero. La donna è stata insignita del titolo di Colonnello delle Guardie Irlandesi. 

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole infelici

LEGGI ANCHE –> Malore dopo il litigio: la Royal Family è sempre più a pezzi

Un riconoscimento molto importante per la principessa del Galles, ma che non ha fatto altro che acuire il mal umore del principe Andrea cui sarebbe spettato di diritto questo nuovo titolo. Stesso discorso per Camilla che ha assunto il ruolo di Colonnello dei Granatieri.

Impostazioni privacy