Harry vs Camilla: emerso un lontano segreto custodito a Palazzo. Scandalo

Harry vs Camilla: emerso nelle pagine di Spare un lontano segreto custodito a Palazzo per anni. Scandalo? 

Harry vs Camilla
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il principe Harry è davvero senza freni e dalle pagine del suo romanzo autobiografico continuano ad emergere dettagli davvero molto succulenti sui membri della monarchia inglese. Il secondo genito di Diana questa volta c’è andato giù pesante.

Non solo l’uscita del documentario su Netflix, ma anche l’attesissimo romanzo intitolato (letteralmente) Ruota di scorta ha gettato davvero scompiglio all’interno della famiglia. I rapporti erano già molto tesi e ad oggi le cose sono davvero complesse.

Stando a fonti vicine ai Windsor, Kate e William sono decisamente molto arrabbiati sebbene stiano continuando a far finta di nulla. Re Carlo, invece, è semplicemente molto dispiaciuto e rattristato del rapporto che si è venuto a creare con il figlio e con Meghan.

Harry si scaglia contro Camilla: tira fuori un vecchio segreto di Buckingham Palace

Harry vs Camilla
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ma entriamo a questo punto nel cuore della notizia: andando avanti con le pagine del libro, il principe Harry c’è andato giù in maniera sempre più pesante. Il suo “bersaglio” preferito è senza alcun dubbio Camilla – mai accettata e mai vista di buon occhio a seguito della scomparsa di Diana.

Non è un mistero che fra i due ci sia sempre stato dell’astio. Questo non ha fatto altro che escludere Harry dal resto della famiglia e soprattutto dal padre. Oggi, però, il principe è davvero convinto delle sue parole e il suo sembra essere un vero e proprio atto di coraggio.

Cosa è successo a Palazzo? Stando alle parole riportate dal principe, Camilla avrebbe avuto un movimento di cedimento e sarebbe stata pronta a chiedere il divorzio a Carlo. Il tutto non è mai trapelato ed è finito nel dimenticatoio dopo un accordo (anche di natura economica) fra le parti.

LEGGI ANCHE –> Malore dopo il litigio: la Royal Family è sempre più a pezzi

LEGGI ANCHE –> Re Carlo lo fa ancora oggi: da Spare emergono dettagli molto intimi

Secondo Harry, infatti, la decisione di non divorziare più sarebbe stata presa per evitare di creare ulteriore scompiglio e soprattutto per non danneggiare ulteriormente l’immagine dell’allora principe Carlo (futuro erede al trono).

Impostazioni privacy